Secondo appuntamento sabato sera su Canale 5 con Amici di Maria De Filippi. Dopo la prima puntata dello scorso sabato sono tredici, sei cantanti e sette ballerini, gli allievi rimasti in gara. Tutti loro si sfideranno per aggiudicarsi il primo posto di questa ventiduesima edizione.

Sono tre le squadre:

  • Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (con Gianmarco, Isobel e Ramon per la danza, Aaron e Piccolo G per il canto);
  • Lorella Cuccarini e la new entry Emanuel Lo (già soprannominati team “CuccaLo” dal web e con Maddalena e Samu per la danza, Angelina e Cricca per il canto);
  • la squadra Arisa e Raimondo Todaro (formata da Alessio e Mattia per la danza, Federica e Wax per il canto).

La giuria

A votare i ragazzi una giuria nuova di zecca formata da tre pezzi da novanta. Ci sono Michele Bravi, Giuseppe Giofrè, vincitore dell’undicesima edizione, e Cristiano Malgioglio, che subentrano a Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia.

La conduzione

Maria De Filippi torna alla conduzione del talent. Il volto di Mediaset è sempre impeccabile nelle sue trasmissioni. E la conduttrice non ne sbaglia una nemmeno in fatto di abbigliamento. E questo perché nutrirebbe un’incredibile passione per la moda.

La conduttrice non è mai estrosa e sceglie sempre linee pulite ed essenziali. Spesso infatti la si è vista sul piccolo schermo con tubini minimal, semplici, senza troppi fronzoli. Come, seppure sia sempre lei il fulcro dello show, sceglie di non volersi mettere in mostra. Ovviamente, non sono mancati nemmeno outfit più audaci con gonne di pelle, camicette e pantaloni aderenti.

Durante la stagione invernale ha sfoggiato pantaloni di velluto e camicie. Sempre molto chic anche le scarpe scelte dalla De Filippi di un certo livello, tanto è che si è vista sia col tacco a spillo sia con le sneakers, ma sempre alla moda.

La De Filippi, tra l’altro, spesso indossa tacchi vertiginosi con estrema eleganza e disinvoltura. Per quanto riguarda i colori dei suoi outfit, pare che prediliga il total black, ma anche il nude. E a volte anche qualche tonalità più stravagante.

Maria De Filippi recupera i cuscini per Malgioglio

Malgioglio, anche in questo serale, ha problemi col tablet e si lamenta della scomodità della sua poltrona. Così Giuseppe Giofrè prega Maria De Filippi di dare un cuscino a Malgioglio. Malgioglio viene accontentato addirittura con due cuscini: “Che meraviglia, grazie!”. La padrona di casa, con grande gentilezza, recupera i cuscini e rende felice il suo giudice.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: