Site icon InDirettaTV

Amici, Maria De Filippi a Mattia: “Chiedo scusa, ha ragione lui!”

Mattia ad Amici

Screen

Questa sera 6 maggio va in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento di Canale 5 va in onda con nuove interessanti sfide che mantengono alta l’attenzione del pubblico per la semifinale del talent.

Questa settimana per Amici si è avuto un grande problema. E’ tornato a bussare alle produzioni di Canale 5 il Covid. E come è capitato anche per il Grande Fratello Vip sono state prese delle misure per evitare la diffusione dell’infezione.

Alcuni addetti ai lavori sono stati contagiati e la registrazione della puntata non è potuta avvenire come di consueto di giovedì (4 maggio), bensì questa mattina, 6 maggio.

Che cosa è successo in puntata?

Ti potrebbe interessareAmici, Maria De Filippi a Mattia: “Chiedo scusa, ha ragione lui!”Mattia ad Amici

Nonostante le difficoltà, sono molti i momenti iconici della puntata in onda questa sera. Pensiamo ai momenti incredibili che riesce a realizzare Cristiano Malgioglio, che essendo semplicemente se stesso, riesce a diventato uno show nello show. Le sue battute geniali e le sue digressioni sono diventate ormai un caposaldo di questa edizione. Difficilmente, Maria De Filippi, il prossimo anno riuscirà a farsi scappare il giudice, riconfermandolo come protagonista (iconico) del programma.

Maria De Filippi pizzica Mattia

Ma diciamolo, Maria De Filippi è una padrona di casa incredibile soprattutto con gli allievi. La conduttrice riesce sempre a mantenere un equilibrio perfetto in trasmissione, cercando di essere sempre precisa e puntuali in ogni intervento.

Ora però è arrivata la semifinale e si sente sempre più vicina agli allievi della scuola, infatti, davanti a dei problemi tecnici di Mattia è intervenuta in modo ironico, riuscendo a mettere l’allievo a suo agio.

Le parole di Maria:“Io non ho dubbi che tu sia sempre tu”; poi la conduttrice domanda: “Hai ragione tu? Ha ragione lui? Chiedo scusa, ha ragione lui. Hai ragione tu, Mattia. Dimmi tu quando siamo pronti, allora”.

Dopo quante attimo la produzione prepara tutto ciò che serve e risolve i piccoli problemi. A quel punto può avere inizio la sua esibizione, riuscendo ad avere anche un grandissimo successo.

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version