Site icon InDirettaTV

Amici, Michele Bravi “appesantisce” la canzone di Cristiano Malgioglio

Amici Malgioglio Bravi

Screen

Stasera sabato 29 aprile 2023, su Canale 5 ritorna il Serale di Amici 2023, il talent condotto da Maria De Filippi, che è arrivato alle fasi finali. Gli allievi, che ancora concorrono per vincere il programma, sono sempre di meno e la tensione inizia a farsi sentire.

Anche questa sera, come nelle puntate precedenti, a giudicare le sfide tre nuovi giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ospiti Emma Marrone e Enrico Brignano. Alcuni momenti della puntata sono veramente iconici per il programma di Canale 5

Delirio tra Alessandra Celentano e Malgioglio

La Celentano ha scritto una lettera a Maddalena prima dell’esibizione. Le parole della maestra sono precise. “La sensualità è solo uno degli ingredienti, se c’è solo quella è un problema . Ti voglio più preparata, devi essere eccellente”.

Ti potrebbe interessareAmici, Malgioglio shock: “Mi si ammoscia il ciuffo”

Davanti a queste parole Malgioglio chiede di intervenire: “Lei dice che deve essere eccellente, se questi ragazzi sono al Serale sono tutti eccellenti”.

Lei non è d’accordo ed è subito scontro: “Non sono d’accordo, non è la regola. Le eccellenze sono rare. Amore lo puoi dire a tua sorella”. “Hai tanto di quel veleno dentro che sono sconvolta”, chiude Malgioglio con un binocolo tra le mani.

Malgioglio preciso anche verso Cricca

Tra le sfide di questa sera ha colpito l’attenzione del pubblico e quella di Cristiano Malgioglio quella tra Cricca e Aaron. Infatti, il paroliere ha detto di Aaron: “Non si smentisce mai, è stato veramente straordinario”

Però con Cricca ci va giù pesante e mette in evidenza un lato del cantante che proprio non gli piace. Ecco le sue parole: “Stasera ha distrutto una bellissima canzone, una grande canzone d’amore, dove ci vuole tanta passionalità. L’hai cantata come se fosse un brano di musica rock”.

Michele rende davvero triste una canzone di Malgioglio

Maria De Filippi ha svelato che questa estate Michele Bravi le ha detto di non sentirsi bravo a fare il giudice perché è molto pesante. Così Maria ha chiesto a Bravi di mandarle un messaggio vocale dove cantava una canzone di Malgioglio, un brano allegro e spensierato.

Bravi, da pesante per come si descrive, l’ha veramente resa una canzone triste. A questo punto Maria ne ha dato la prova anche al pubblico facendo entrare un pianoforte dove si siede Michele e canta la canzone.

Malgioglio poi, quasi in contemporanea, canta la versione originale. Giuseppe, invece, doveva ballare a seconda del mood di entrambi gli interpreti. Uno show davvero incredibile che mette in evidenza la grandezza di tre artisti, diversi ma davvero molto bravi e preparati.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version