Brutto colpo per i fan di Nicholas ad Amici 23: il ballerino di Genova è stato tra i protagonisti di questa edizione del celebre talent di Maria De Filippi, mostrando tutto il suo valore sin dalle prime puntate. Purtroppo il suo percorso è arrivato al capolinea, con una eliminazione che ha deluso profondamente tutte le persone che avevano puntato su di lui.

Entrato nella squadra di Raimondo Todaro, ha impressionato in tutte le sue esibizioni per la sua forte versatilità che lo ha portato anche ad entrare nei cuori degli addetti ai lavori, compresi i quattro giudici del talent che spesso hanno puntato forte su di lui.

Nicholas eliminato da Amici 23: delusione per i suoi fan

Una doccia fredda l’eliminazione del concorrente che secondo le anticipazioni della seconda puntata del serale, è stato eliminato nella prima manche quando è arrivato al ballottaggio con Sarah e Lucia. A venire salvata per prima è stata proprio Sarah, con i fan di Nicholas che hanno sperato che il concorrente potesse non uscire anche questa volta.

Ti potrebbe interessareAmici 23, delusione per Kumo, crisi d’ansia per Lil Jolie: il verdetto finaleAmici 23 marzo

Purtroppo l’esibizione del concorrente ligure non ha impressionato più di tanto, nonostante sia uno dei prediletti di Cristiano Malgioglio che spesso ha avuto belle parole nei suoi confronti. Purtroppo a lasciare il gioco è stato proprio lui, mandato al ballottaggio da Raimondo Todaro che sperava probabilmente di arrivare ad un epilogo diverso.

Un brutto colpo per il concorrente che non aveva immaginato di uscire di scena a questo punto del programma. Per lui però è arrivata una bella sorpresa che ha stupito non solo il diretto interessato ma anche tutti i presenti in studio, compreso il pubblico che si è emozionato di fronte alla sua storia facendolo diventare uno dei personaggi più amati di questa edizione.

La grande sorpresa per Nicholas dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Nicholas ha lasciato tanti fan senza parole, ma per il concorrente è arrivata una bella sorpresa che ha parzialmente mitigato la delusione per l’uscita di scena: Maria De Filippi ha fatto entrare tutti i professionisti a salutarlo considerando la sua leadership e l’affetto di tutti gli altri concorrenti nei suoi confronti.

Al ballerino è stata assegnata una borsa di studio da un’accademia di Roma per perfezionare la sua tecnica ed arrivare a lavorare con loro.

Leggi tutte le notizie su Talent