Site icon InDirettaTV

Amici, Raimondo Todaro ci sarà ancora? Fiorello lo punzecchia

Raimondo Todaro ad Amici

Instagram

Ad Amici Raimondo Todaro rappresenta una figura importante come insegnante. Todaro, in effetti, nel talent di Maria De Filippi ha riscosso piuttosto successo. La sua presenza è stata, almeno fino ad ora, una garanzia, che ha contribuito a determinare anche il successo della scuola di Canale 5.

Tuttavia ci sono delle indiscrezioni che parlano di screzi che Raimondo Todaro avrebbe avuto con Maria De Filippi. Ci sono anche delle prove a questo riguardo, perché la De Filippi avrebbe litigato con Todaro durante il serale del talent nella puntata del 9 aprile.

Raimondo Todaro ci sarà nella prossima edizione di Amici?

Proprio basandosi su questi indizi, molti ritengono che Raimondo Todaro non sia sicuro che sarà nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. E Fiorello, cogliendo la palla al balzo, ha ospitato Raimondo Todaro a Viva Rai 2, chiedendogli proprio qualcosa sull’argomento.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Raimodo Todaro ed Arisa: una coppia che scoppia

Raimondo Todaro, che ha reso omaggio a Tina Turner, è rimasto sul vago, perché, quando Fiorello gli ha chiesto se sia ai ferri corti con Maria De Filippi e se farà parte del talent show nella prossima edizione che proporrà Canale 5, il ballerino si è limitato a dire soltanto “E chi lo sa?”.

In effetti da questa risposta non si capisce molto quali siano le vere intenzioni. Però, considerando che si tratta di una risposta lasciata piuttosto sul vago, è pure vero che Raimondo Todaro non ha dato per certo la sua partecipazione ad Amici. Se fosse sicuro, forse non avrebbe detto senza mezzi termini che sarebbe riconfermato il suo ruolo come insegnante?

Fiorello incalza Raimondo Todaro sulla partecipazione ad Amici

Ma naturalmente lo showman siciliano non si è voluto affatto trattenere. Infatti prima, in tono piuttosto divertente, ha fatto allusione alla lite che Todaro ha avuto con la De Filippi. Non tutti hanno avuto modo di vedere questa lite per intero, anche perché ai telespettatori è stata mostrata soltanto una piccola parte, perché è stata tagliata durante la puntata del serale.

Tuttavia le indiscrezioni sono proseguite, perché hanno alimentato le voci di un contrasto che sarebbe insanabile. Poi Fiorello è andato avanti, tentando di fargli dire la verità. Ma Raimondo Todaro non si è voluto sbilanciare, quindi resta ancora un “mistero” se ci sarà per lui ancora un’esperienza ad Amici.

Sicuramente ne sapremo di più quando, in prossimità della ripresa della nuova stagione televisiva, si comincerà a parlare con più certezza riguardo ai componenti della scuola dello show di Maria De Filippi. Per il momento i fan di Raimondo Todaro, che lo vorrebbero di nuovo ad Amici, non possono fare altro che sperare.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version