Site icon InDirettaTV

Amici, Rudy Zerbi esagera con Anna Pettinelli: interviene la produzione

Rudy Zerbi ad Amici

Screen

L’ennesimo scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ha scatenato tensioni nel daytime di Amici. Durante un allenamento con i cantanti, la Pettinelli ha messo alla prova gli studenti con esercizi difficili, ma a un certo punto è intervenuto Zerbi, il cui comportamento ha suscitato reazioni accese. Tanto da costringere la produzione a intervenire per calmare gli animi e riportare l’ordine tra i due insegnanti.

Il confronto durante l’allenamento di Anna Pettinelli

Nella puntata andata in onda lunedì 28 ottobre, la Pettinelli ha proposto ai cantanti un esercizio di scrittura veloce: i ragazzi avevano solo 15 minuti per comporre alcune barre sulla base del brano “Ragazzo fortunato” di Jovanotti. In difficoltà per il poco tempo a disposizione, gli allievi hanno trovato la prova impegnativa. Successivamente, la Pettinelli ha proseguito l’allenamento con una staffetta musicale, in cui i ragazzi si sono esibiti sulle note di “Cinque gocce” di Rkomi e Irama.

Durante l’esibizione, però, Rudy Zerbi è intervenuto, entrando in studio con una barba finta e una bacchetta, imitando Beppe Vessicchio. “Ferma tutto, fermatevi vi prego. Ero su che assistevo a questo scempio della Vessicchia tarocca”, ha ironizzato Zerbi. L’entrata di Rudy ha innervosito la Pettinelli, che ha risposto prontamente: “Non dire niente, non voglio neanche respirare la sua aria, è una cosa che mi fa senso”.

La produzione interviene per calmare gli animi

Ti potrebbe interessareAmici, Deborah Lettieri si scaglia contro la Celentano: poi umilia Alessia

Con il clima teso tra urla e discussioni, una ragazza della produzione è intervenuta per mettere fine allo scontro, chiedendo ai ragazzi di tornare in Casetta perché la discussione non li riguardava. La Pettinelli, inizialmente uscita dallo studio per sfuggire al collega, ha deciso poi di rientrare per affrontarlo. Il confronto si è intensificato, e Zerbi ha insistito: “Quali competenze hai per dare questi giudizi?”, mentre la Pettinelli ha risposto con fermezza: “Sei scorretto, è solo un allenamento! Quante volte hai detto a un allievo di essere stonato? Sei incoerente”.

Solo in quel momento, Zerbi ha compreso che l’esercizio proposto non aveva alcuna valutazione finale, ma era solo un modo per allenare i ragazzi. Resosi conto della situazione, Zerbi ha fatto un passo indietro, ma il danno era ormai fatto.

Zerbi attacca ancora, la Pettinelli difende Nicolò

Come se non bastasse, Rudy Zerbi ha deciso di chiamare Nicolò in studio, criticando ancora una volta l’operato della Pettinelli. Ha sottolineato che, con il brano assegnato dalla collega, “Uptown Funk” di Mark Ronson e Bruno Mars, Nicolò non avrebbe raggiunto lo stesso successo ottenuto con un altro brano assegnato dalla produzione, con cui aveva guadagnato il primo posto in classifica nella puntata di domenica.

L’insistenza di Zerbi ha irritato la Pettinelli, che ha deciso di parlare personalmente con Nicolò per rincuorarlo. “Mi dispiace per quello che è successo questa mattina. Non è un educatore, voleva solo screditare me”, ha affermato Anna, cercando di ridimensionare l’accaduto. “Non voglio che questo generi in te insicurezza. A me chi se ne frega, non ho 18 anni e ho le spalle larghe, non mi faccio impressionare da Rudy Zerbi. Però mi dispiace, vuole proprio metterti in difficoltà, perché ti vede come un pericolo per i suoi”, ha spiegato la Pettinelli, dimostrando il suo sostegno per l’allievo.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version