Site icon InDirettaTV

Amici, Rudy Zerby: la Cuccachioccia è sparita. Il video spiega ogni cosa

Rudy Zerbi ad Amici

Screen

Stasera 8 aprile su Canale 5 c’è una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi: giunti alla quarta puntata, la sfida si fa sempre più interessante. Sono dieci gli allievi rimasti in gara che si contendono il gradino più alto del podio. A giudicare le prove, come ogni sabato, la nuova giuria composta da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio.

I concorrenti sono divisi nelle tre squadre capeggiate dai “ZerbiCele” Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), dai “CuccaLo” Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Maddalena, Angelina e Cricca). Poi, da Arisa e Raimondo Todaro (Alessio, Mattia, Federica e Wax).

Rudy Zerbi: uan spasmodica passione per la musica

Rudy Zerbi scopre la sua passione per la musica, frequenta il liceo linguistico a Rapallo, ma pensa sempre a ciò che vuole davvero: la musica. Durante gli anni della scuola diventa disc jockey nella discoteca Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure.

Ti potrebbe interessareAmici, Lorella Cuccarini difende il duetto di Angelina e Cricca: “Insieme sono magici”

Nonostante la passione per la musica si laurea all’Università Statale di Milano in Giurisprudenza ma non prosegue la carriera in quella direzione. Il trampolino di lancio per Rudy Zerbi è la radio.

Comincia infatti come speaker di Radio 101 per poi passare, nel 2006, a Mai dire Sanremo con la Gialappa’s Band. Fino al 2010 lavora per l’etichetta discografica Sony Music arrivando a ricoprire anche la carica di Presidente e Amministratore delegato.

Infatti, in questi anni, riesci ad entrare in contatto con i più grandi della musica come Mina, Ornella Vanoni, Renato Zero e Gianni Morandi. Mentre porta avanti altri progetti, Zerbi continua ancora a lavorare per la Sony. Ma quando nel 2009 la società effettua dei tagli al personale, deve abbandonare il suo impiego.

Dopo il licenziamento, per lui si apre il mondo della televisione. Entra così a far parte della squadra di Amici, il talent show in onda su Canale 5, in qualità di professore di canto. La sua partecipazione allo show è davvero incredibile e in squadra con la Celentano è capace di essere davvero esilarante ed esuberante.

Rudy Zerbi e la passione per mamma chioccia

Zerbi in questa edizione del serale coinvolge sempre di più il pubblico con le storie di mamma chioccia. Questa sera la situazione è davvero surreale, Zerbi è quasi in lacrime perché la Cuccachioccia è sparita. Ma dietro a tutto c’è un motivo. Va in onda un filmato: la Cuccachioccia è stata rapita! Zerbi vuole sapere il colpevole. Intanto, però a fargli compagnia c’è il Gallo Lo. Anche se non è la stessa cosa.

Leggi tutte le notizie su Amici
Exit mobile version