Site icon InDirettaTV

Amici, scintille dopo il serale: Mida voleva autoeliminarsi al posto di Gaia, Petit non ci crede

Mida e Petit di Amici

Instagram

L’avventura di Gaia nel talent show Amici 23 è terminata. Durante l’episodio di daytime più recente, Gaia ha salutato i suoi amici e colleghi dopo la sua eliminazione nell’ultima serata andata in onda su Canale 5. Aurora, che era subentrata a Gaia a causa di un infortunio, è stata eliminata dopo un confronto diretto con Sarah. Gaia ha espresso un commovente addio a tutti i partecipanti, compreso Mida, il suo ex fidanzato. Vediamo più dettagliatamente cosa è successo.

I saluti di Gaia nella casetta di Amici

Il 22 aprile, in occasione della trasmissione pomeridiana del talent, Gaia ha dedicato un saluto personale e toccante a ciascuno dei suoi compagni di viaggio nel programma di Maria De Filippi, riservando delle parole speciali anche per Mida. Ha scelto di salutare per ultimo il suo ex, con il quale aveva concluso la loro relazione.

Contrariamente alle aspettative di molti, la ballerina ha dimostrato grande maturità con le sue parole. Gaia ha spiegato a Mida che, nonostante la fine della loro relazione, lui aveva avuto un ruolo significativo nella sua vita. Ha espresso gratitudine per ciò che aveva ricevuto da lui e gli ha augurato di superare le difficoltà e di realizzare i suoi sogni, senza alcun segno di rancore, che molti si aspettavano.

Continuano i confronti ad Amici

Ti potrebbe interessareAmici, scoppia il caos nella casetta: Marisol furiosa

Nel corso del programma di oggi, è stata ripresa la narrazione dopo l’uscita di Lil Jolie, che ha recentemente firmato un contratto discografico, e di Gaia. Non sono mancati momenti imprevisti, in particolare verso la fine dell’episodio, quando è nata una discussione tra Mida e Petit.

Tutto è iniziato quando Mida ha commentato la reazione del pubblico al suo nuovo singolo e la sua preoccupazione di essere a rischio eliminazione. Petit ha notato la reazione di Mida, che ha cercato di spiegarla come un segno di sollievo, quasi sorpreso. Mida ha ammesso di essere convinto che sarebbe finito nel ballottaggio finale, confermando le percezioni dei suoi compagni che un brano inedito avrebbe aumentato le sue possibilità di rimanere.

Mida ha condiviso con i suoi compagni il timore di essere in ballottaggio con Gaia, l’ex fidanzata. Petit ha mostrato scetticismo su questa affermazione, non credendo alla sincerità di Mida. Quest’ultimo ha insistito, spiegando che durante una pausa aveva persino considerato l’autoeliminazione per evitare il confronto diretto con Gaia, anche se poi non aveva seguito questo impulso. Petit, però, ha espresso dubbi sulla possibilità che Mida avrebbe davvero preso una decisione così drastica.

La discussione tra Mida e Petit è andata avanti

La discussione tra Mida e Petit non si è conclusa con l’episodio televisivo, ma è continuata anche fuori dalle telecamere. Mida ha tentato di spiegare ulteriormente le sue intenzioni e i suoi pensieri, ma Petit ha mantenuto una posizione scettica. Ha messo in dubbio la coerenza tra le parole e le azioni di Mida, chiedendo perché, una volta che Gaia era stata eliminata, non avesse deciso di lasciare anche lui il programma.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version