La finale del celebre talent show di Maria De Filippi, Amici, è ormai alle porte. Con l’avvicinarsi di questo evento, molti spettatori si chiedono chi tra i concorrenti – i cantanti Mida, Holden, Petit e Sarah, e i ballerini Dustin e Marisol – riuscirà a conquistare il titolo di vincitore. Su internet, le ipotesi sono in pieno fermento con diversi sondaggi che indicano un vincitore piuttosto sorprendente, così come le previsioni dei bookmaker.
Si avvicina la finale di Amici
Dopo otto mesi di competizione, Amici è quasi giunto al termine. Questa settimana avrà luogo la semifinale, di domenica sera, mentre la finalissima è prevista per sabato 18 maggio, dove i finalisti si contenderanno il titolo di vincitore. Molte persone scommettono su Holden come possibile vincitore, mentre altre supportano Mida. Ma, secondo i sondaggi e le previsioni dei bookmaker, nessuno dei due potrebbe essere il vincitore finale.
Risultati inaspettati secondo i sondaggi
Secondo alcune fonti online, Holden si classificherebbe solo terzo nella competizione. Sorprendentemente, il primo posto potrebbe essere conquistato da Petit, seguito da Sarah in seconda posizione. Questo scenario vedrebbe un podio totalmente dominato dai cantanti.
Previsioni dei bookmaker
Le previsioni online trovano conferma anche nei pronostici dei bookmaker. Ancora una volta, i cantanti Petit, della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, e Sarah, della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, sono i favoriti. Quindi, anche in questa fase, i cantanti sembrano avere un vantaggio rispetto ai ballerini.
All’inizio delle puntate del serale, Petit era considerato il grande favorito dai bookmaker, seguito da Holden, ora superato da Sarah. Mida si posiziona solo al terzo posto, preceduto da Nicholas e Martina, che sono stati eliminati qualche puntata prima della semifinale.
Seguono Dustin, Gaia (anche lei eliminata), Marisol e Lil Jolie (eliminata). Sarah, nonostante fosse meno quotata inizialmente, ha visto una notevole ascesa. Altri concorrenti come Lucia, Sofia (entrambe eliminate), Ayle (il primo a lasciare il programma), Giovanni e Kumo (anche loro eliminati) si trovano agli ultimi posti secondo le quotazioni.
Questi dati e queste previsioni aggiungono un livello di suspense e tante aspettative intorno alla finale di Amici. Gli spettatori sono impazienti di vedere se le sorprese continueranno e quale tra i giovani talenti riuscirà a distinguersi, portando a casa la vittoria. Con tanti colpi di scena già avvenuti, la finalissima sarà sicuramente un evento imperdibile, pieno di emozioni e performance memorabili. L’attesa è molto elevata e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà nel giorno decisivo.