Questa sera, 15 aprile 2023, va in onda un nuovo appuntamento del talent, Amici, lo show condotto da Maria De Filippi. In questa puntata ci sono due ospiti molto attesi. C’è il comico Francesco Cicchella, che diverte il pubblico nei panni di Achille Lauro e l’attrice e cantante Clara Soccini che canta “Origami all’alba”, brano nato nella fiction di successo “Mare fuori”.

Gli allievi della scuola più famosa della televisioni, ancora in gara, sono 9, 5 cantanti e 4 ballerini- Tutti loro stanno provando a raggiungere l’ambita finale. Le loro esibizioni vengono giudicate in studio da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Le squadre di questa edizione

Come ben sappiamo ci sono tre squadre. Infatti, ci sono i “CuccaLo” con Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La squadra è composta dai cantanti Angelina e Cricca e dalla ballerina Maddalena.

Ti potrebbe interessareAmici, Giofrè manda in onda un vocale privato di MalgioglioGiofrè ad Aimici

Poi, c’è la squadra capitanata dei Rudy&Cele, composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. In questa compagine troviamo il cantante Aaron e i ballerini Ramon e Isobel. Infine, la squadra capitanata dai Todarisa, con Arisa e Raimondo Todaro, dove ci sono i cantanti Wax e Federica e il ballerino Mattia.

I Todarisa

Proprio Raimondo Todaro e Arisa hanno rilasciato una recente intervista in cui hanno parlato del loro bellissimo rapporto. Il primo a prendere la parola è stato il ballerino che ha confessato che lavorare con Arisa è un dono.

Infatti rivela che tutti i giorni la sente cantare ed è una persona speciale, è un’anima pura, è buona come il pane. Racconta: “Ci messaggiamo la notte perché non riesce a dormire” e poi conclude che bisogna solo imparare a conoscerla, il suo attimo di fragilità e di sfogo dura 15 secondi e poi torna alla normalità…

Arisa apprezza molto Todaro e davanti alle parole del ballerino ammette: “Non mi aspettavo questa manifestazione d’affetto. Anche per me è uguale. E’ un puro, una persona carina, se non fosse per lui non mi ricorderei niente di quello che devo fare in puntata”

Conclude: “Ci sarebbero volte in cui lui potrebbe arrabbiarsi con me, ma lui è serafico. Quando dobbiamo ballare e la cosa è difficile mi tiro indietro. Ha molta pazienza Raimondo

Todaro e Arisa non si smentiscono nella sfida dei prof

Raimondo Todaro e Arisa hanno scelto di portare Io ti vorrei baciare (con la voce di Arisa e con Todaro che balla con una ballerina) per la sfida dei prof. La scelta della canzone è quella di voler dare spazio all’amore, alla vita e al bacio. La bravura di entrambi mette a dura prova gli altri coach. 

 

Leggi tutte le notizie su Talent