Angelo Madonia non farà parte del cast di Ballando con le Stelle 2025. La notizia è stata rivelata dal giornalista Gabriele Parpiglia attraverso il suo profilo Instagram, dichiarando l’esclusione come “ufficiale”. La scelta di Milly Carlucci di non riconfermare Madonia nel cast ha sorpreso molti fan del programma, soprattutto dopo le vicende che hanno caratterizzato la sua partecipazione nell’edizione precedente.

Secondo Parpiglia, Madonia starebbe ora cercando di entrare a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2025, tentando quindi un cambio di rotta professionale e puntando su un altro reality di successo di Mediaset.

La notizia ha subito fatto il giro dei social, scatenando reazioni contrastanti tra gli spettatori. Alcuni fan hanno mostrato delusione per l’esclusione del ballerino, mentre altri hanno ricordato le polemiche che hanno segnato la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2024.

Botta e risposta tra Angelo Madonia e Gabriele Parpiglia

La reazione di Angelo Madonia non si è fatta attendere. Dopo aver letto il post di Gabriele Parpiglia, il ballerino ha risposto su Instagram lanciando una frecciatina al giornalista: “E poi ci sono le persone coerenti, mi ha bloccato ma parla di me”.

Questa risposta ha alimentato ulteriormente la polemica, facendo emergere vecchie ruggini tra i due. Madonia ha accusato Parpiglia di incoerenza, ma non ha smentito la notizia dell’esclusione. Anzi, la sua reazione sembra confermare l’indiscrezione lanciata dal giornalista.

Il botta e risposta sui social ha acceso ancora di più la curiosità dei fan, portando molti a chiedersi quale sia la vera ragione dietro l’esclusione di Madonia dal cast del programma di Milly Carlucci.

Cosa è successo a Ballando con le Stelle 2024

L’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle 2025 potrebbe essere legata a quanto accaduto nell’edizione precedente. Durante Ballando con le Stelle 2024, Madonia è stato allontanato dal programma per motivi legati al suo comportamento professionale.

In quella stagione, Madonia era stato accoppiato con Federica Pellegrini, ma la loro collaborazione non ha funzionato. Secondo alcune fonti interne al programma, Madonia non avrebbe dimostrato la giusta attenzione e impegno nei confronti dell’alunna vip, portando a tensioni che hanno reso necessaria una sostituzione in corso d’opera.

Dopo la sua esclusione, Federica Pellegrini ha proseguito la competizione prima con Samuel Peron (che però si è infortunato) e poi con Pasquale La Rocca, con il quale ha trovato un feeling perfetto in pista. L’accaduto ha rappresentato un caso senza precedenti a Ballando con le Stelle, portando Milly Carlucci a prendere una decisione drastica.

Il futuro di Angelo Madonia: verso L’Isola dei Famosi?

Nonostante l’esclusione da Ballando con le Stelle, Angelo Madonia sembra determinato a non abbandonare il mondo dello spettacolo. Secondo Gabriele Parpiglia, il ballerino starebbe cercando di entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2025.

La partecipazione al reality di Canale 5 potrebbe rappresentare per Madonia un’occasione di riscatto mediatico e una possibilità di rilanciare la sua carriera televisiva. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali sulla sua partecipazione al programma condotto da Veronica Gentili.

Leggi tutte le notizie su Talent