Site icon InDirettaTV

Bake Off Italia, giudici e pasticcieri dove alloggiano?

Non poteva che essere la splendida Benedetta Parodi a condurre un format come Bake Off Italia. L’ex presentatrice di Studio Aperto, ha fatto della sua passione una vera professione e anche uno stile di vita. Prima di approcciarsi al format internazionale, ha avuto modo di materializzare il suo sogno firmando Cotto e Mangiato. Il talent è arrivato all’undicesima edizione, in tutti questi anni Benedetta Parodi ci ha deliziato della sua presenza e della sua affabilità in cucina. Real Time pensò subito a lei come padrona di casa di una trasmissione che avrebbe portato a sicuro successo.

Un percorso a passo con il tempo

Bake off Italia e un percorso non di certo facile che comprende molte prove tecniche e di fantasia. I pasticceri amatoriali sanno che in questo caso il peggior nemico è dato solamente dal tempo. Realizzare dolci, sotto lo sguardo dei professionisti, fa venire la tremarella, ma la passione ha da sempre il sopravvento.

Una peperina di nome Benedetta

Benedetta Parodi è come un folletto che si aggira sotto il tendone per tappare le lacune dei presenti. Non importa se da lontano arriva la ramanzina di uno dei quattro presidenti. Arriva Benedetta e arriva la soluzione, e questo, chi vive il sogno di cucinare a Bake off Italia, lo sa benissimo. La Parodi non perde mai la pazienza ed è di un conforto tale che solo la sua vicinanza cambia il destino dei concorrenti.

Gli alloggi dei pasticcieri amatoriali

Ti potrebbe interessareBake Off Italia: Benedetta Parodi mangia le bontà che cucina?

Ormai sono anni che trasmette il famoso format di pasticceria, in molti si chiedono dove alloggiano i concorrenti nel tempo delle registrazioni. È una vera corsa al minuto e non c’è mai da perdere neanche un secondo. Le ultime tre edizioni hanno visto come location di Bake Off Italia, una splendida magione della Lombardia. Si tratta di villa d’Adda Borromeo nel cui giardino è stato impiantato il famoso tendone che vediamo in televisione. E’ una struttura forte, perfetta, realizzata appositamente per girare le scene del reality più “zuccheroso” del piccolo schermo.

Spalancherete gli occhi quanto saprete che proprio qui, in questa antica dimora, alloggiano sia i professionisti che i pasticcieri amatoriali. Ad ognuno è data una camera con bagno con una vista super sul giardino dove è allestito il set del programma in cui sono coinvolti. Una vera fortuna visto che villa Borromeo e di un lusso sfarzoso e soggiornarvi ha un saldo di parecchi zeri.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version