Talent

Bake Off Italia 2023, Dany l’eliminata: “Potessi tornare indietro!”

Continuano le avventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2023. Il talent di Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con al fianco i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia è pronto a regalare una insolita sesta puntata stasera, venerdì 13 ottobre 2023. Sotto il tendone di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, chi sarà eliminato?

Anticipazioni sesta puntata

Benedetta Parodi torna in onda stasera con la sesta puntata di Bake Off Italia. Anche in questa nuova puntata i pasticceri amatoriali saranno sotto il tendone, pronti a fare dolci a regola d’arte. Stavolta i concorrenti dovranno realizzare dolci e torte ispirate al mondo dell’arte.
La prima prova, come sempre, sarò quella creativa, dove i concorrenti dovranno cimentarsi nella realizzazione di una Bis Crostata ispirata ai mosaici.

Nella seconda prova, quella tecnica, i concorrenti si confronteranno con il tema pittura, realizzando praline di cioccolato con decori ispirati ad opere d’arte. La puntata terminerà con la prova wow dell’arte moderna. In questo finale, vedremo torte classiche molto colorate con una frase ironica e pungente sulla superficie.

Bake Off Italia 2023, Dany l’eliminata: “Potessi tornare indietro!”

Ti potrebbe interessareBake Off 6 ottobre: l’assegnazione del grembiule blu e l’eliminato della puntata

Dany Mazzarello è l’ultima eliminata di Back Off Italia della scorsa puntata. Recentemente intervistata, ha raccontato la sua esperienza e confessa cosa farebbe oggi, se potesse tornare indietro a quella quinta puntata del talent di pasticceri.

Venerdì 6 ottobre Dany è stata eliminata e si è così congedata da Bake Off Italia 2023.  La donna, cosa le ha imparato da questa esperienza?

E’ lei stessa a svelare cosa ha imparato nel programma: “Dopo Bake Off le cose vanno bene, oltre ad aver fatto una splendida esperienza, ho anche conosciuto tanta nuova gente e ho avuto l’opportunità di ricevere tanti consigli. I followers sui social sono aumentati e mi contattano anche per fare dolci su ordinazione. Inoltre, mi hanno invitata su pagine di cucina per lo scambio di ricette, consigli e preparazioni” ha rivelato Dany.

Nella puntata del 6 ottobre 2023 di Bake Off Italia 2023 il tema della serata era la macchina del tempo. Dany cosa farebbe se potesse proprio a mezzo macchina del tempo ritornare proprio a quell’ultima 5 puntata? Cosa farebbe per impedire l’eliminazione?

Dany ritorna con la mente a quella quinta puntata di Bake Off e poi afferma: “Se potessi ritornare indietro nel tempo e atterrare alla puntata nella quale sono stata eliminata, molto probabilmente sceglierei di presentare ai giudici, nell’ultima prova, un dolce diverso. Ovviamente ora so le sfortune varie che mi sarebbero successe, infatti nella prova tecnica mi è caduto l’aspicracconta la pasticcera amatoriale sorridendo.

Leggi tutte le notizie su Talent
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago