Dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2023 andata in onda sabato sera su Rai1, la squadra capitanata da Milly Carlucci è pronta a affrontare la sfida della prossima settimana con un nuovo concorrente, ossia il Grande fratello. Una sfida che farà capire chi si aggiudicherà la vittoria nella classifica dello share e degli ascolti tra Rai e Mediaset.
Nella puntata del 9 dicembre 2023, in prima serata su Rai1, tanti gli interessi che arriveranno dalle sfide tra i concorrenti, senza dimenticare che i riflettori saranno puntati anche su Telethon che come ogni anno fa tappa a viale Mazzini con una nuova raccolta fondi per la ricerca.
Ballando con le Stelle, spazio a Telethon
Ballando con le stelle e il team guidato da Milly Carlucci inaugureranno la settimane dedicata alle offerte degli spettatori per la ricerca: poi si andrà avanti anche con altri programmi fino a domenica 17 dicembre con lo spettacolo musicale natalizio NaTale e Quale Show, diretto e condotto da Carlo Conti.
La puntata numero otto di Ballando con le stelle, in onda sabato 9 dicembre 2023, presenterà anche il consueto momento del ballerino per una notte, oltre alla competizione tra le “stelle” in campo. Come già annunciato, quest’anno ci saranno due ballerini per una notte, Stefano De Martino e Gabriel Garko, entrambi pronti a competere per il tesoretto.
Ballando con le Stelle, gli altri ballerini per una notte
Possiamo già anticipare che nella nona puntata, prima della finale del 23 dicembre, i due ballerini per una notte dovrebbero essere Max Giusti e Gabriella Pession, attualmente in fase di trattativa. Entrambi sono volti Rai, con Giusti appartenente alla divisione intrattenimento e Pession al dipartimento fiction. Saranno sicuramente in grado di dimostrare la loro abilità nella danza.
Quindi, segnatevi l’appuntamento per la puntata numero otto di Ballando con le stelle il 9 dicembre 2023, con Stefano De Martino e Gabriel Garko come ballerini per una notte, e per la semifinale del 16 dicembre, dove vedremo Max Giusti e Gabriella Pession in azione.