Carolyn Smith, ballerina e coreografa, tornerà da questa sera, sabato 21 ottobre 2023, tra i giurati di Ballando con le stelle 2023 su Rai 1. La Smith ha rivelato quanto Milly Carlucci sia stata una salvezza e un aiuto in una fase così cruciale della sua malattia.
Ballando con le Stelle 2023, Carolyn Smith, malattia: “Milly Carlucci è la salvezza”
Sabato 21 ottobre 2023, Carolyn Smith è nuovamente tra i giurati di Ballando con le stelle 2023, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. La sua presenza nel Talent Show della Rai è davvero basilare, Carolyn Smith infatti ha moltissima esperienza nel settore, quindi sarà come sempre una giurata preziosa per la Carlucci. La Smith sarà fondamentale anche per i telespettatori da casa perché consentirà loro di capire lacune, pregi e difetti delle tecniche usate dai concorrenti del Talent Show.
La coreografa, ancora oggi, si sottopone alla chemioterapia per il tumore al seno che gli è stato diagnosticato nel 2015. Proprio in queste ore ha dichiarato la sua grande gratitudine a Milly Carlucci, la quale è stata fondamentale quando ha scoperto di avere un tumore. Infatti, è stata proprio la Carlucci ad indicarle il centro terapeutico più adatto per curarsi: “Nel 2015 mi hanno diagnosticato il cancro al seno e mi sono accorta che fino a quel giorno non ero mai stata malata. Dopo la diagnosi, non sapevo dove andare per le cure. Milly è stata la mia salvezza”.
Carolyn Smith: “Devo fare ancora la chemio, ma non mi arrendo”
Carolyn Smith durante questi anni di malattia si è sempre dimostrata molto forte, anche nei momenti in cui i medici le hanno detto che il tumore non era stato ancora superato definitivamente. La coreografa ha più volte parlato delle cure pesanti a cui si sottopone anche oggi, ma non vuole assolutamente lasciare il suo lavoro in Tv e ogni volta ha sempre fatto il possibile, nonostante le cure, per presenziare ai lavori televisivi.
La ballerina e coreografa ha confessato: “Sto facendo ancora la chemioterapia, ma non voglio arrendermi“, ha detto in lacrime Carolyn Smith.
A sostenerla in questo terribile e duro percorso è suo marito Ernestino Michielotto, anche lui coreografo, con cui la Smith è sposata da 26 anni. Da circa 34 anni insieme, Carolyn Smith ha anche rivelato quale è la loro ricetta d’amore per un rapporto felice e duraturo: “ Bisogna litigare e poi riderci sopra ma sempre con rispetto reciproco e tanta gratitudine“.
Carolyn Smith ed Ernestino Michielotto sono davvero una coppia fortunata, lui è sempre rimasto al fianco della compagna, anche perché sa molto bene che può sempre contare su una moglie, donna, che non si arrende mai davanti a niente, continuando a perseverare.