Ballando con le stelle 2023 torna da questa sera, sabato 21 ottobre 2023, in onda su Rai Uno. Tra i giurati, anche Ivan Zazzaroni, sapete perché sta sempre in piedi e non si siede mai durante le diverse puntate? Ecco qui sotto la verità di questo suo strano comportamento in TV.

Ballando con le Stelle 2023: perché Ivan Zazzaroni non si siede mai? Ecco la verità

Mancano poche ore alla messa in onda della 18° edizione di Ballando con le stelle 2023, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Tra i giudici della trasmissione presente anche Ivan Zazzaroni, che fino dalla prima edizione, anche come concorrente del talent stesso è sempre comparso nello show della Carlucci. Da anni proprio su Zazzaroni circola un segreto che fino ad oggi nessuno era mai riuscito a svelare: come mai nelle diverse puntate, dietro la scrivania e accanto ai colleghi giudici Ivan zazzaroni resta sempre in piedi e non si siede mai?

I suoi colleghi nella giuria si siedono tranquillamente sulle sedie ma lui invece no. Infatti, Ivan Zazzaroni sta tutta la puntata di Ballando con le Stelle in piedi, senza mai sedersi nemmeno per un istante. Ma quali sono i motivi per cui non riesce a sedersi durante la trasmissione di Milly Carlucci? Vediamo di capire qualcosa di più su questo suo comportamento in TV.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle 2023, Carolyn Smith, malattia: “Milly Carlucci è la salvezza”La ballerina e coreografa Carolyn Smith

In moti anni, le ipotesi circolate riguardo al comportamento di Ivan Zazzeroni durante il talent show di Rai 1 sono state tante. Il pubblico a casa ha sempre visto Ivan Zazzaroni in piedi, dietro la scrivania dei giudici di Ballando con le stelle, in ogni edizione del programma. Oggi, però, il giornalista ha finalmente deciso di svelare il segreto e dire la verità in merito al fatto che sta sempre in piedi e mai seduto in TV.

Un grande segreto svelato dopo molti anni

Intanto, tra i primi motivi pare ci siano gli sgabelli della Rai che non sarebbero affatto morbidi e comodi. Zazzaroni infatti avrebbe detto che in primis il suo motivo sarebbe questo, quindi invece che star comodamente seduto durante la trasmissione, preferisce stare in piedi. Ma c’è un’altra cosa che non è affatto secondaria.

Ivan Zazzeroni viaggia da Milano a Roma col treno e sta molte ore seduto, quindi in studio preferisce stare in piedi per tutta la durata del programma. 

Ma c’è anche un altro particolare, visto che fa così da tantissimi anni: il suo stare in piedi pare sia diventato una tradizione o provocazione, sperando che prima o poi la Rai decida di fornire sedute più comode a tutti i giurati.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: