L’atmosfera dietro le quinte di Ballando con le Stelle si è fatta rovente dopo l’esclusione di Angelo Madonia, maestro di danza e partner di Federica Pellegrini nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La decisione, ufficializzata dalla Rai tramite un comunicato stampa, è stata giustificata con “divergenze professionali” sorte durante il programma.

Perché Angelo Madonia è stato escluso dallo show

L’esclusione di Angelo Madonia risale agli eventi accaduti nella puntata del 23 novembre. Dopo la performance con Federica Pellegrini, il maestro di ballo ha avuto un acceso scontro verbale con la giudice Selvaggia Lucarelli, mostrando evidente irritazione. Secondo alcune fonti, Madonia si sarebbe rifiutato di partecipare alle interviste post-esibizione, un comportamento che avrebbe ulteriormente complicato i rapporti con la produzione.

Ieri, un comunicato stampa ufficiale ha chiarito la posizione della produzione: “La direzione artistica di Ballando con le Stelle, in accordo con la Rai, ha deciso di escludere Angelo Madonia per divergenze professionali emerse nel corso del programma.”

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, perchè Angelo Madonia è stato fatto fuori dal cast? La veritàAngelo Madonia e Federica Pellegrini Ballando con le stelle

La scelta segna un cambio di rotta importante, lasciando Federica Pellegrini senza il suo maestro originale a poche puntate dal termine della competizione.

Alta tensione dietro le quinte

Secondo indiscrezioni, il clima dietro le quinte dello show sarebbe diventato insostenibile. Comportamenti giudicati irrispettosi da parte di Madonia nei confronti della produzione hanno portato alla drastica decisione della sua esclusione. Le tensioni sembrano essersi acuite dopo la puntata del 23 novembre, quando lo scontro con la giuria ha avuto ripercussioni anche nel backstage.

Sabato 30 novembre, nella prossima puntata dello show, Federica Pellegrini sarà affiancata da un nuovo maestro di danza. Stando a voci di corridoio, potrebbe trattarsi di un volto noto di Ballando con le Stelle, richiamato per gestire la situazione in vista delle ultime puntate.

Milly Carlucci e il successo dello show

Nonostante le polemiche, Milly Carlucci si conferma regina indiscussa del sabato sera televisivo. La puntata della scorsa settimana ha registrato numeri eccezionali: Ballando con le Stelle ha conquistato una media di 3,5 milioni di spettatori con uno share vicino al 27%, superando nettamente il Grande Fratello di Canale 5, fermo a 1,8 milioni di spettatori e uno share del 14,50%.

Leggi tutte le notizie su Talent