Il vero gentleman di Ballando con le stelle è uno solo e corrisponde al nome di Antonio Caprarica. Il famoso giornalista internazionale ha alle spalle una lungimirante carriera che parla di corona, trono e Royal family. Mettersi alla prova sulla pista dello show del sabato sera, lo ha rivalutato come uomo spiritoso ma combattivo.

Un’occasione d’oro di rivalutazione

Dopo tanti viaggi e permanenza nel Regno unito. Antonio Caprarica ha deciso di accettare l’invito di Madame Carlucci. Un’esperienza che aveva voglia di fare sebbene non proprio giovanissimo. L’età non conta quanto lo spirito ha voglia di mettersi a remare contro gli anni che passano. Con tanto di fiatone, l’ex inviato è riuscito sempre a portare a termine il ballo disposto per lo spettacolo sulla Rai. Certo, qualche punto negativo della giuria è già da mettere in conto ma le battuta il limite di Teo hanno generato un bel po’ di scontri. Mammuccari lo ha definito cane o pezzo tronco bruciato in piena diretta.

 Scontro dietro le quinte

Più di una volta la povera padrona di casa ha dovuto sopperire con un sorriso o un’occhiataccia per metterlo a tacere. La scorsa puntata ha rasentato una collisione. A denunciarlo Davide Maggio che ha così descritto la circostanza: «Rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle». Milly ha più volte dichiarato che nulla è vero e che tra i due c’è solo un battibecco scherzoso per nulla offensivo.

Il tango piace alla giuria

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Paola Perego è “una bambola rotta”ballando

Carolyn Smith è rimasta sbalordita dalla performance: “Hai guidato Maria, sono rimasta davvero senza parole, sei stato ironico. Hai messo quel giusto carattere, complimenti davvero”. La Lucarelli ammette che ormai può anche fronteggiare contro la Ventura e la Nara perchè migliora a vista d’occhio. Caprarica è elegantissimo nel suo gessato, si è mosso a ritmo e riceve molti complimenti anche da Alberto Matano. Fabio Canino lo ha definito un tango celentaniano, ben centrato. Dalla sala delle stelle si odono complimenti e ormai Mammuccari ha la bocca cucita: un degno avversario si profila all’orizzonte? Mai dire mai

Leggi tutte le notizie su Talent