Site icon InDirettaTV

Ballando con le stelle, Antonio Caprarica porta la mano al petto: che succede?

ballando

Antonio Caprarica(screen diretta)

Largo spazio al ballo per quanto riguarda il sabato sera di Rai. Milly Carlucci presenta la diciottesima edizione del format di successo che da decenni fa compagnia il fine settimana del pubblico italiano. Ballando con le stelle punta le luci sull’ex inviato della Royal inglese Antonio Caprarica.

Un gentleman d’altri tempi

Un vero gentiluomo affabile e mai sopra le righe, Antonio Caprarica ha deciso di accettare l’invito di Madama Carlucci solo ed esclusivamente per divertirsi e approdare in un mondo completamente diverso dal suo. Dopo anni di corrispondenza dal Regno Unito porta in pista un’innata eleganza che però non sempre lo ha premiato. Nel caso dello show della tv di Stato per il giornalista le cose non sono andate proprio benissimo. La prima puntata lo ha visto a rischio eliminazione ma subito ripescato insieme a Rosanna Lambertucci per proseguire l’avventura a Ballando con le stelle.

La presa di posizione di Mammuccari

A essere gentile è davvero un fattore cucito addosso ma quando vuole, il bravissimo redattore, sa rispondere per le rime. Proprio in merito alla sua partecipazione, la voce grossa l’ha fatta il simpatico Teo che non ha speso buone parole nei confronti di Caprarica. Lo ha definito già perdente è eliminato se non fosse stato per un atto caritatevole di Milly. Un dibattito che ha avuto il suo proseguo anche se, a detta dell’ex inviato in terra anglosassone, è tutto basato su una grande ironia fra i due.

Caprarica più bravo di Teo

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Rosanna Lambertucci alla giuria: “Devono dimagrire”.

A volte le critiche sono davvero costruttive, infatti Antonio Caprarica è molto migliorato tanto da ottenere la simpatia e una votazione piuttosto positiva da parte dei giurati. Una vera riscossa anche nei confronti di Mammuccari, che dalla sala delle stelle, non smette di pronunciare battute sarcastiche nei suoi confronti, cosa accadrà alla fine dell’esibizione è presto detto.

Il malore vero o una messinscena

Meraviglioso Antonio che si esibisce in una rocambolesca Samba in un completo bianco. Il pubblico non si contiene, è davvero al passo hai fatto tutto a tempo e sta migliorando. Milly Carlucci ci tiene a fare una precisazione su un dettaglio: “La scenetta del malore era combinata niente paura“.

C’è chi ci ha creduto e infatti qualche voce dalla sala delle stelle, ha emesso un urlo di preoccupazione alla vista della mano al petto del giornalista. Mariotto ha dichiarato che è stato talmente credibile che quasi gli stava prendendo un colpo. Niente di più che un atto per dare più movimento al ballo.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version