Tra emozioni, passi di danza e scintille, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice continuano a far parlare di loro. I due protagonisti dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle sono stati recentemente beccati dai paparazzi in atteggiamenti affettuosi, lontano dai riflettori degli studi televisivi.

Dopo giorni di speculazioni e indizi, sembra ormai confermato che tra la conduttrice e il talentuoso ballerino ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia professionale. A immortalare il momento tanto atteso dai fan è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di un tenero bacio fuori casa di Bianca.

Il bacio tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

Non ci sono più dubbi: la frequentazione tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è ormai evidente. I due, che partecipano come coppia di ballo nel celebre show di Rai 1, sono stati fotografati mentre si scambiano un bacio fuori dall’abitazione della Guaccero.

Secondo Chi, il momento affettuoso è avvenuto dopo che i due erano usciti insieme dagli studi della Rai. “Usciti insieme dagli studi della Rai, si sono scambiati un gesto di affetto”, si legge nel servizio della rivista. “Si avviano verso casa della Guaccero”, e il mattino seguente “li vediamo scambiarsi un inequivocabile bacio”.

Le immagini pubblicate da Chi sembrano raccontare una storia che va oltre la semplice complicità sul palco di Ballando con le Stelle. Secondo la sequenza delle foto, i due avrebbero trascorso la notte insieme, ignari della presenza dei fotografi. “Pensavano di non essere visti”, si legge nel settimanale, “ma il fotografo di Chi era lì che li aspettava”.

Un viaggio in Puglia per Giovanni Pernice

A consolidare questa intesa speciale è stato anche un recente viaggio dei due in Puglia, terra d’origine di Bianca Guaccero. La conduttrice e attrice ha raccontato l’esperienza ai suoi follower su Instagram, confermando che Giovanni ha avuto l’opportunità di conoscere la sua famiglia e gli amici più cari.

“Siamo appena tornati dalla Puglia,” ha raccontato Bianca, “ho portato Giovanni nel mio mondo. Gli ho presentato amici e famiglia, è stato bene. Aveva bisogno di una pausa.” Questa parentesi di tranquillità ha permesso al ballerino di immergersi nelle tradizioni e nel calore della famiglia Guaccero, rendendo il legame tra i due ancora più forte.

La complicità che conquista i voti più alti a Ballando con le Stelle

Non solo nella vita privata, ma anche sul palco di Ballando con le Stelle la coppia Bianca-Giovanni ha fatto breccia nel cuore del pubblico e dei giudici. La loro alchimia è palpabile durante le performance, dove la sintonia e l’intensità dei loro movimenti non passano inosservate. Complicità e affiatamento sono le chiavi del loro successo, e questa intesa permette loro di ottenere i voti più alti in gara.

Leggi tutte le notizie su Talent