A Ballando con le stelle le emozioni viaggiano in prima classe. Lo show di Milly Carlucci è un mix di sensazioni diverse e di performance che lasciano senza fiato. Finalmente una bellissima presentatrice ha scelto di di dire sì al programma e mettere in gioco tutta se stessa: Carlotta Mantovan.
Ballerina sognante e leggiadra
La splendida veneziana ha voluto provare le prodezze del ballo. Accanto a lei il bravissimo ballerino Moreno Porcu che l’ha condotta, come non mai, in uno slowfox sognante nella scorsa puntata. Carlotta era leggiadra e ha interpretato il ballo con molta naturalezza. Ha emozionato il pubblico e chiaramente il ricordo è andato al memorabile Fabrizio Frizzi, marito e padre della loro bambina Stella che oggi ha 11 anni.
Un sogno infranto
Si conobbero proprio al concorso della più bella d’Italia e scoccò il colpo di fulmine. Frizzi aveva trovato in Carlotta tutto quello che desiderava, la differenza di età rimaneva solo nella mente di chi aveva i pregiudizi. La malattia all’improvviso lo ha portato via, un dolore immenso. Solo Stella, la loro piccola che tanto ricorda il compianto papà, è riuscita a riportarla in superfice da quel baratro in cui era caduta. Nello show del sabato sera di Rai 1 è una delle più ammirate, stasera non delude le aspettative.
Carlotta Mantovan in salsa…non cotta
Una settimana difficile per la bellissima Carlotta, mostrarsi non fa parte del suo Dna ma sente di voler essere libera. Tante le emozioni anche in pista, ogni tanto però sembrava che perdesse l’equilibrio: “sono molto emozionata il ballo richiede troppa velocità e io non ce la faccio ancora”. La giuria ha capito che ancora non riesce a sciogliersi. Infatti più di una volta, la Mantovan ha ribadito al maestro di ballo di non pretendere perché ancora non pronta. Inoltre mentre si muoveva la spallina del vestito rosso fuoco, non ha fatto che darle fastidio. Più di una volta ha tentato di rimetterla in sesto. Finché, finalmente è riuscita a riposizionarla allargandosi in un sorriso da mozzare il fiato.
Selvaggia Lucarelli lezione di vita
Carlotta dichiara che è solo insicurezza in quanto non è un ballo che le piace. La Lucarelli si espone: “Era un ballo brutto ma credo ci sia un problema di sfiducia nei confronti di te stessa e di Ballando con le stelle… ho come la sensazione che qualcuno voglia rubarti i ricordi e la tua privacy, magari devi insistere un po’ nella tua interiorità, per regalarci qualcosa di te …hai un pudore bello ma rischi di essere rigida”. Tutti concordi e d’accordo sul verdetto. Carlotta deve imparare a fidarsi di se stessa per donarsi al meglio.