L’appuntamento del sabato sera è con la Rai. Imperdibile lo spettacolo condotto magistralmente, da ben 18 anni, dall’unica e inimitabile Milly Carlucci. Grande professionista ha la capacità di non farsi mai sorprendere una professionalità che coinvolge tutta la struttura di cui è non solo presentatrice ma anche direttrice artistica.

Una sofferenza indelebile

Tutti ricorderanno del forte legame che sussisteva fra Milly e il compianto Fabrizio Frizzi. Un’unione fraterna un rapporto sincero diviso dalla scomparsa per un brutto male del bravissimo presentatore. La Carlucci da allora non ha mai lasciato sola la sua compagna Carlotta Mantovan. Da molto tempo cercava di portarla in pista e questo è stato l’anno del suo consenso. Tutto è mirato anche alla conoscenza diversa della bella ex finalista a Miss Italia oggi ballerina occasionale.

L’amore per l’equitazione

Una delle più attese è proprio lei; Carlotta ha un viso fiabesco ed è stato proprio questo ad attirare l’attenzione di Fabrizio quando presentava la gara di bellezza dove la mantovana concorreva. Un colpo di fulmine che non ha badato assolutamente al divario anagrafico fra i due. Il matrimonio e la gioia di diventare genitori di stella che oggi ha 11 anni. La sofferenza per la perdita di Frizzi è stata tale che Carlotta si è chiusa in sé stessa è trasferita In Francia. L’unico desiderio era quello di trascorrere tutto il tempo con la figlia e con gli amati cavalli. Grazie a Ballando con le stelle è rinata ma sempre nel ricordo indelebile dell’unico amore della sua vita.

Scaramucce con la giuria

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: la delusione della Perego, Simona senza paroleballando

La Mantovan se la sta cavando piuttosto bene non sempre la giuria e partecipe al suo entusiasmo e spesso qualche scaramuccia è nata. La presentatrice non si è abbattuta e nonostante qualche acciacco e una costola incrinata si è rivelata una vera battagliera ed è arrivata fino a stasera la settima puntata. Bellissima come sempre, che ballo andrà ad eseguire la veneziana? Un Charleston che riesce piuttosto bene.

La giuria si esprime

La scorsa settimana la Mantovan dice che a volte la televisione deve fare un passo indietro soprattutto con lei che si sente delicata come un fiore. Selvaggia esordisce: “Balli come sei, a volte sei sciolta e libera poi a volte non te ne rendi conto e ritorni rigida. Sei davvero un personaggio affascinante e non capiamo chi sei. Hai un coraggio di renderti ridicola ma non i mostrarti fragile. Se succede poi ti irrigidisci”.  La Lucarelli esprime difficoltà ma Carlotta ribadisce che lei vuole essere trattata come tutti. Fa capire di essere stata fraintesa ma il suo fine è solo quello i fare bene.

Leggi tutte le notizie su Talent