La diciottesima edizione del popolare show “Ballando con le Stelle” è in arrivo. La terza puntata, in prima serata su Rai1, non si contiene ed è pronta a d esplodere in tutta la sua verve. Scopriamo qualche altarino sulla splendida padrona di casa e sul programma di successo.
I giudici di Ballando
Nella nuova edizione del 2023 di “Ballando con le Stelle,” la giuria è rimasta la stessa, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, la presidente Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Il gruppo di esperti, non sempre in accordo sulle valutazioni, è noto per le discussioni animate sulle esibizioni dei concorrenti, ma nel complesso sono professionisti consolidati. Selvaggia Lucarelli si distingue per le sue battute taglienti, quest’anno, però, ha trovato pane per i suoi denti in uno dei ballerini vip: Mammuccari
I ballerini occasionali
L’edizione 2023 di “Ballando con le Stelle,” è una competizione di alto livello con la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo italiano. Tra i concorrenti ci saranno Teo Mammucari, che torna alla ribalta dopo la sua uscita da Mediaset, e alcune figure ben conosciute come Paola Perego e Simona Ventura, che sono anche compagne di lavoro. Il mitico Lino Banfi, Antonio Caprarica, Carlotta Mantovan, Giovanni Terzi , presto sposo di Simona Ventura, Lorenzo Tano, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Sara Croce e Wanda Nara, reduce da un brutto periodo di salute.
Milly Carlucci e il suo doppione
Lo spettacolo, in tutta la sua organizzazione è guidata da Milly Carlucci, il direttore artistico, insieme alla sua squadra. La vediamo come una persona autorevole, che si prodiga per tutti, ma anche ironica e pronta alla battura. Tutti ricorderanno che le sorelle Carlucci sono tre oltre a Milly: comprende Gabriella, parlamentare, Anna, molto nota per il suo contributo televisivo. Proprio quest’ultima, è la spalla di Milly in quanto lavora nel dietro le quinte di Ballando con le stelle.
Pochi giorni fa, Teo Mammuccari, mattatore instancabile, ha postato una foto in sua compagnia nel backstage, spiegando che: “Cosa accade quando Milly Carlucci è stanca? Vi spiego il ruolo di Anna: delle volte Milly non ha voce, è stanca, e allora cosa fa? Parla lei che tanto la differenza non se ne accorge nessuno”. Naturalmente non corrisponde al vero ma Teo è un vero tornado e coinvolge chiunque appare sul suo sentiero. La sorella Carlucci più piccola è una spalla forte per la presentatrice e Anna e Milly sono legatissime, lavorano da anni insieme.