Amato e odiato ma Giovanni Terzi e la vera scoperta di Ballando con le stelle. La giuria non certo si promuove in giudizi positivi ma c’è anche chi sottolinea il suo aplomb di grande gentiluomo. Cosa ballerà questa sera il noto scrittore autorevole? A volte non si contano i suoi passi perché ammaliati dal fascino che irradia a iosa.

Prima volta a Ballando in coppia

Nella sua vita è noto per essere il fautore di tanti best seller da cui vengono ispirati molti film di successo. Giovanni Terzi ha accettato la proposta da Milly Carlucci di portare una ventata di novità allo show del sabato sera. Lo scrittore e Simona Ventura stanno partecipando a “Ballando con le stelle”, affrontando l’esperienza con entusiasmo. La sfida tra i due è solo nello spettacolo visto che nella vita sono una super coppia affiatata da 5 anni.

Le lacrime a La Volta Buona

Terzi è stato ospite da Caterina Balivo insieme alla sua partner nel talkshow pomeridiano. Durante l’intervista commovente, il giornalista ha parlato della sua carriera e condiviso il dolore legato alla perdita del padre in un evento drammatico. La storia ha suscitato emozioni anche in Giada Lini, presente con lui sul salotto del contenitore feriale. Un vissuto fatto di tante sofferenze a cui si somma anche la sua patologia ai polmoni sotto controllo dei medici.

La giuria sotto le aspettative

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: Rosanna Lambertucci strega la giuria con il merengueballando con le stelle

La giuria di Ballando non certo si spende in buone parole verso il ballerino vip. Giovanni uomo molto pacato e sempre sorridente, accoglie le votazioni anche se più di una volta ha voluto sottolineare che per lui esibirsi sulla pista di Ballando è già di per sé una vittoria vista la malattia di cui soffre. È nata anche un’accesa diatriba soprattutto con Selvaggia Lucarelli che non fa mancare mai il suo punto di vista così tagliente.

Il tango argentino non convince

Mariotto è il primo a parlare: “Tu sostieni come un cipresso la ballerina, il tango coinvolge un dialogo e una passione, non c’era niente di tutto questo ma comunque ti sei mosso. Per me però non era un tango argentino”. Il resto della giuria gli da contro, soprattutto la presidente che lo redarguisce sul fatto di aver preso sottogamba il suo messaggio di speranza e di ricerca in campo medico. Ci sono stati dei passi avanti nell’esibizione di stasera, il ballo era molto difficile ma da migliorare. Per Zazzaroni il ballo era più basato sulla concentrazione che sulla passione.

Leggi tutte le notizie su Talent