Ballando con le stelle è arrivato al giro di boa, tra poco ci sarà il chi è dentro e il chi verrà fatto fuori. Il vip in questione, Giovanni Terzi è riuscito ad eliminare Paola Perego sorprendente i presenti. Non c’è stato scampo per la presentatrice che ha perso con un vero distacco dal collega ballerino occasionale.

Una coppia separata dalla pista

Per la prima volta nello storico spettacolo della Rai, è stato invitato una coppia anche in pista sta ognuno per i fatti suoi. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno deciso di partecipare allo show in veste di avversari. Chiaramente all’inizio la nota conduttrice torinese era quella più preposta, visto anche il suo passato da ginnasta. Giovanni è arrivato lievemente impreparato anche se fisicamente ha dovuto alleggerirsi di parecchio per entrare in sala prove. Non proprio perfetto nell’esecuzione dei tanti passi ma un aplomb e una dolcezza mai visto prima.

Una vittoria non scontata

Puntata dopo puntata, i due antagonisti si sono divertiti parecchio e in più di un’occasione si è visto la coppia tenersi per mano e spronarsi per la diretta. Non è un caso che Super Simo, si mantiene sempre ai primi posti con la influencer Argentina. La circostanza che ha lasciato di stucco, la scorsa puntata, è stato lo spareggio tra Giovanni e Paola che tra l’altro, è collega presentatrice nel programma Citofonare Rai due con Simona. A bissare la sorpresa è stato il verdetto: stra vittoria del giornalista sulla compagna di Nicola Presta. Che ballo eseguirà stasera il bravissimo scrittore dai cui best seller spesso vengono estrapolati dei film di successo.

Il samba d’autore

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Antonio Caprarica: “Ballo con gli analgesici”ballando

Non si capisce se Mariotto sta scherzando o fa sul serio. Si dilunga in uno strano discorso pieno i sarcasmo ma in molti gli anno contro: “…Inutile giudicare agli sbalzi di pressione, un capolavoro, un samba incredibile. Io dico che Simona si deve spaventare perché sei stato bravissimo. Però sei un piagnisteo inutile, sei un ballerino ma come piangi tu non piange nessuno.” Rossella Erra si arrabbia molto e dice che ormai lo ha adottato come un membro di famiglia e lo adora tanto da averlo sognato. Non vuole che si parli male di lui in quanto è un uomo con una grande sofferenza alle spalle. Selvaggia esordisce: “ Ci eri vicino ma non avevi preso che è un samba. Niente da fare, il compagno ella Simona divide i presenti e il voto è appena sufficiente.

Leggi tutte le notizie su Talent