Site icon InDirettaTV

Ballando con le stelle: i ballerini per una notte si moltiplicano

spettacolo Rai

Lo studio di Ballando(Instagram)

Milly Carlucci ha preparato una sorpresa eccezionale per la puntata di questa sera, 2 dicembre, a Ballando con le Stelle. Saranno ben sei ballerini a scendere in pista per una notte. Una sala prova affollata e come anticipato, si tratta di vip eccellenti del panorama dello spettacolo.

Una sestina di vip in sala prove

Ne sono molti e tutti con la loro ragguardevole formazione. La scaletta parla dei protagonisti di “Mare Fuori – Il Musical”. L’iniziativa voluta da Alessandro Siani che si evolve come il regista dell’opera teatrale a partire da domenica prossima. L’entourage si esibirà al teatro Augusteo di Napoli con Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22 e ballerino di talento, e Giulia Luzi. In molti la ricorderanno nel cast dei Cesaroni che a breve dovrebbe tornare di nuovo sul piccolo schermo. I due vip presenzieranno nel prime time di stasera.

Tre protagonisti sulla pista

La settima puntata di Ballando con le Stelle si presenta ricca di ospiti, oltre ai già citati, ci saranno anche Maria Esposito, amata dal pubblico per il suo ruolo di Rosa Ricci nella fiction. Con lei ci sarà anche Giacomo Giorgio, suo “fratello catodico” e il suo ex fidanzato e partner sul set, Antonio Orefice. Chissà quanti nostalgici della coppia che non vorranno giammai perdersi un minuto della loro presenza nello show. Giovani e talentuosi, si approcceranno sulla pista ballando e cantando. Una parentesi da non perdere assolutamente.

Due attori di fama internazionale

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: Teo Mammuccari sorprende con la dedica Selvaggia Lucarelli

A concludere la rosa di prestigio per l’appuntamento tra non molto ci saranno anche Lillo e Anna Foglietta. I due straordinari attori, già annunciati, saranno presenti come ospiti, pronti a competere per il tesoretto e a promuovere il film “Elf Me”. Il lungometraggio è pronto per l’avvento natalizio facendo sognare i piccoli e i grandi. Due maestri dell’umorismo ma anche di una presenza scenica inimitabile. Con loro sul set anche uno stravagante Babbo Natale, un po’ scordarello, interpretato da Claudio Santamaria. Un film classico ma con una ventata di novità visto che l’elfo-Lillo non può tornare a casa fin quando un bambino non scrive una lettera a Santa Claus di “reso”. Divertimento assicurato.

La gara continua

Nel frattempo, la competizione si fa più accesa dopo l’eliminazione a sorpresa, di Paola Perego. La domanda rimane aperta: chi sarà il prossimo allo spareggio nella settima puntata di Ballando con le Stelle? Il pubblico e i fan sono pronti a scoprirlo durante il corso della puntata che non mancherà di sorprese e colpi di scena,

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version