Talent

Ballando con le stelle, il disagio di una star in pista: ‘Mi vergognavo, ma avevo bisogno di soldi

Arriva una dichiarazione di una famosa attrice che ha partecipato, proprio qualche anno fa, a Ballando con le stelle. La sue parole, a La Volta Buona hanno lasciato senza parole i lettori. Cosa ha detto la popolare artista e di chi si tratta?

La partecipazione per motivi economici

Ogni anno, Milly Carlucci riesce a formare cast eccezionale per il suo famoso show. Sempre più numerosi personaggi aspirano a partecipare tranne una, almeno a quanto sembra. Durante una recente apparizione televisiva, una ex concorrente ha esordito con una affermazione che ha ghiacciato lo studio. Chissà se Milly Carlucci era in ascolto del contenitore pomeridiano!

Le sue parole sembravano sincere dicendo di aver provato vergogna nello scendere in pista nella diretta di ogni sabato sera. Il motivo della sua partecipazione? Una sola: “Ho dovuto accettare perché ne avevo bisogno ma mi veniva da piangere. Sono rimasta abbastanza traumatizzata da quell’esperienza, altrimenti avrei ballato senza problemi anche a Boomerissima quando Alessia mi ha invitata come ospite. L’ho fatta in maniera forzata e per necessità, altrimenti non avrei mai accettato di mettermi in ridicolo davanti a professionisti che ti giudicano”.

La dichiarazione scioccante

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: Carolyn Smith, messaggio dall’ospedale

Una dichiarazione scioccante da parte di Asia Argento, la figlia d’arte del famoso regista dell’horror italiano. La bravissima attrice, ex compagna di Morgan, ha rivelato di aver accettato di partecipare al programma solamente per motivi finanziari, specificamente per sostenere economicamente i suoi figli. Un brutto periodo che l’ha ferita nell’orgoglio, lei che si è fatta le ossa da sola e ha avuto anche il coraggio di denunciare le molestie nel mondo della cinematografia d’oltreoceano.

Un disagio crescente

Asia Argento è stata ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona” e durante l’intervista ha condiviso apertamente il suo ricordo sulla partecipazione a “Ballando con le Stelle”. La nota attrice, madre di due figli ormai adolescenti, ha espresso il suo disagio nel ballare davanti a un pubblico e al giudizio, soprattutto indossando vestiti scintillanti per eseguire balli come il cha cha o il samba. L’artista, che ha interpretato ruoli anche molto al limite nelle pellicole, ha rivelato di aver provato tanto imbarazzo, nonostante le tante rassicurazioni di tutto l’entourage della trasmissione della Rai. Purtroppo, si è ritrovata sola e con una famiglia da mandare avanti.

Leggi tutte le notizie su Talent
Elisa Mantovani

Share
Published by
Elisa Mantovani

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

2 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

2 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

3 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

3 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

4 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

4 giorni ago