Cresce l’attesa per il ritorno di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 di Milly Carlucci che anche in questa nuova edizione sta per catturare le attese dei telespettatori, impazienti di poter ammirare le gesta dei protagonisti in pista. Tra i volti nuovi di questa stagione c’è quello di Paola Perego, che farà parte della squadra dei ballerini a patire da sabato 21 ottobre, alle 20:30 su Rai 1.
La sua presenza promette di essere uno dei momenti clou della competizione. Al fianco di Paola, si esibiranno personaggi del calibro di Wanda Nara, Simona Ventura, Teo Mammucari, Giovanni Terzi, Ricky Tognazzi e altri ancora. Tuttavia, nelle ultime ore, i fan di Paola Perego sono stati abbastanza preoccupati per le condizioni di salute della celebre conduttrice.
Durante una diretta di Domenica In, è stato trasmesso un video delle prove per la nuova edizione di Ballando con le stelle, in cui la conduttrice di Citofonare Rai 2 è apparsa accanto a Angelo Madonia, subendo un lieve ma evidente malessere. Questo ha destato preoccupazione tra gli spettatori e anche tra Mara Venier.
Ballando con le stelle, come sta Paola Perego dopo lo svenimento
Milly Carlucci ha deciso di rompere il silenzio e spiegare quanto accaduto. Durante la puntata di Domenica In del 15 ottobre, Mara Venier ha presentato un filmato anticipando la nuova edizione di Ballando con le stelle, mostrando l’episodio in cui Paola Perego accusava un malore durante le prove.
Milly Carlucci, presente in studio, ha rivelato: “Paola sta bene. È solo un po’ di cervicale e quando si fanno le piroette può succedere”. Insomma, è stato solo un brutto spavento per l’amica di Simona Ventura. Non è la prima volta che Paola partecipa a Ballando con le stelle. Proprio un anno fa, si esibì come ballerina per una notte, conquistando il favore del pubblico.
Chissà se quest’anno riuscirà a replicare il successo dello scorso anno? Non ci resta che seguirla in pista e conoscere tutti i dettagli sulla nuova stagione che ormai è alle porte.