Ballando con le stelle sta dando una nuova luce alla bellissima Wanda Nara. Prima catturava la curiosità grazie ai suoi post sui social, oggi la veste di ballerina, rivela una donna capace e consapevole di un grande talento. A tutto c’è un limite e la pista mette a dura prova la sua fibra soprattutto in questo ultimo periodo.
La salute della nota argentina
Wanda aveva fatto preoccupare molto i suoi social, sul web non spuntavano più i suoi post sensuali ma solo sale mediche, prelievi e visite. Dopo molto silenzio sul caso insolito, è stata la stessa Wag a scoprire l’altarino che teneva celato: “Ho la leucemia”, lasciando di sasso i suoi ammiratori. Tutto finalmente aveva un nome anche se i più acuti avevano capito, che la sudamericana, stava andando incontro a un brutto frangente salutare. Senza mai mollare, ha continuato per la sua strada, sempre tenendo aggiornato il suo stato cagionevole con incontri ospedalieri.
Corteggiata da anni dalla Carlucci
Benchè molto criticata e amata per i suoi scatti sempre in bella vista, Milly le ha fatto sempre pervenire l’invito come partecipante nel suo show. La Nara non ha mai potuto accettare per ovvi motivi o perché in attesa di un figlio. Madre di 5 splendidi bambini, hanno il primo posto su tutto ma quest’anno ha voluto accettare. Forse per distrarsi anche dalla malattia; piroettare sulla pista di Ballando le è parso come una ciliegina sulla torta. Non ha deluso le aspettative, anzi presiede il primo posto fin dal debutto.
Periodo di grande stanchezza
L’argentina ha condiviso che i tempi limitati, tra le esibizioni registrate davanti alle telecamere, rappresentano uno scenario che non si aspettava di affrontare. Ha sottolineato che questa situazione richiede una routine estremamente impegnativa per ottenere risultati positivi. A metà ottobre, Wanda Nara ha integrato il suo programma di lavoro in Italia con le prove coreografiche per la sua partecipazione alla serie di danza. Accompagnata dal maestro Pasquale La Rocca, ha ricevuto ampi consensi sia dalla giuria che dal pubblico.
Sorgono interrogativi preoccupanti riguardo alla sua salute comunque. Proprio dai social scopriamo che chi le chiede sulla fatica, risponde: “Beh, la verità è che sto bene, ma sono un po’ stanca perché ho poco tempo, meno di quanto immaginavo. Abbiamo registrato anche moltissimi Contenuti. Tutti i balli iniziano con una clip in anticipo e quella clip richiede quasi mezza giornata di registrazione, preparazione, trucco, acconciatura, prova dei costumi, realizzazione e pratica. È un altro stile, ballano diversamente e sto imparando molto”. Non si risparmia su niente.