Ballando con le stelle ha riservato una brutta sorpresa per un vip ballerino. Si conosce la dinamica del gioco e si sa che si rischia il ballottaggio se il voto è basso o uguale ad un altro. E’ finita male per Paola Perego e la Ventura è rimasta di stucco dall’esito finale dello spareggio che ha visto vincitore il suo compagno.

Due donne unite dalla caparbietà

L’importanza di reinventarsi di certo non è mancata a Simona Ventura e Paola Perego. Due donne caparbie e professioniste che hanno abbracciato questa filosofia, unendo le forze per affrontare le critiche e le difficoltà. Mai arrese cercando di creare nuovi percorsi e di mostrarsi al pubblico in una luce diversa. In video oggi con Citofonare Rai 2 per la terza volta, nonostante le molte critiche ricevute nel corso del tempo, non mollano. Entrambe hanno condotto programmi di grande successo in prima serata, guadagnandosi una credibilità e un’autorevolezza artistica straordinarie.

Lo spareggio con Giovanni Terzi

Il loro impegno, nel mondo della televisione, le ha collocate tra i grandi professionisti del settore. La loro capacità di adattarsi ha contribuito a mantenere la loro presenza rilevante e nel panorama del jet set delle luci patinate. La sorpresa nell’eliminazione di Paola Perego da Ballando con le Stelle è evidente, considerando le migliorie che la bravissima presentatrice aveva apportato ai suoi passi di danza. La situazione è resa ancora più interessante dal fatto che lo spareggio si è verificato con Giovanni Terzi, compagno da cinque anni di Simona.

Paola Perego eliminata

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: i ballerini per una notte si moltiplicanospettacolo Rai

Il trionfo del compagno della Ventura nella competizione e l’eliminazione di Paola Perego ha stupito il pubblico a casa e i presenti. La reazione di Simona Ventura e degli altri partecipanti nello studio è stata di grande meraviglia anche perché, forse la maggior parte, pensava che la Perego vincesse. Nella competizione, la somma tra la classifica e i voti social ha portato le coppie Perego- Madonia e Terzi- Lini allo spareggio.

In piedi sulla pista, con tanto di sorriso stampato, le coppie sono state chiamate a esibirsi nuovamente per convincere il pubblico. Dopo la seconda esibizione, il verdetto è stato rivelato dal contatore:  il 39% dei voti, è andato a Paola che è stata eliminata, mentre Giovanni con il 61% dei voti ha ottenuto il sostegno sufficiente per rimanere in gara. Un boato ha fatto eco nello studio seguito da un grane applauso per la perdente di turno, ma non tutto è finito. C’è la possibilità di una rivalsa con il ripescaggio.

Leggi tutte le notizie su Talent