Nella storia di Ballando con le stelle non si ha memoria degli interventi ironici o sarcastici di un partecipante. Eppure la rosa è varia ma la presenza di Teo Mammuccari ha fatto la differenza nella diciottesima edizione dello spettacolo del sabato sera. Ironia e lingua tagliente ad ogni puntata, non mancano di certo, ormai è la sua impronta personale.
Prezzemolino divertente
Un fiume in piena come testimoniato dai tanti vip, che come Mammuccari, hanno accettato l’invito di Milly nel ruolo di ballerini occasionali. I partecipanti non sono certo una gran cifra nelle esibizioni e di meno non lo è proprio Teo. Il simpaticissimo comico, prende in giro tutti ed è quello che mette zizzania tra i vari rappresentanti dello spettacolo e a volte strafà. Non a caso proprio le scaramucce con Caprarica hanno occupato gran parte dello spettacolo fin dalle prime puntate. Milly Carlucci lo ha voluto con tutte le sue forze perché in lui ha carpito un talento che la rete Mediaset non sfruttava più, almeno a quanto dichiarato dallo stesso vip romano.
Sarcastico senza limiti
Per un Mammuccari così, nulla passa in secondo piano. La mira centrale è la giuria e presumibilmente proprio Selvaggia Lucarelli. Una partenza alla buona, con le solite battute che poi è scemato in un vero e proprio bisticcio. A volte non si capisce se scherza o fa sul serio. Bisogna però riconoscergli che se sbaglia si ravvede e chiede scusa, farà sul serio poi? Anche per lui la volta scorsa la prova a sorpresa non è andata benissimo. Carolyn Smith ha comunque elogiato le sue movenze alla Molleggiato. Stasera è cambiato qualcosa.
La giuria stupisce Teo
Milly Carlucci vuole sentire subito il giudizio tecnico e interpella la presidente di giuria Carolyn: “Hai messo da parte il tuo stile ma hai fatto un ottimo tango argentino, complimenti”. Naturalmente la Lucarelli cambia tutto, dice che vede un clima pacato e pulito nei suoi confronti e quindi non vuole attaccarlo. Gli dice che è stato bravissimo e ok così. Anche Canino e Zazzaroni elogiano l’ex Iena. Teo rimane di stucco perché è la prima volta che riceve dei favori in sette settimane. Alberto Matano interviene e chiede a Selvaggia di ammettere la verità sul ballo del comico. Lei non indugia e conferma il giudizio di prima; è andata benissimo e basta. Che strana giuria stasera, sembra che voglia sfidare Mammuccari, prenderlo in contropiede. A quanto pare c’è riuscito pienamente.