Su Rai 1 si riaccendono le luci della pista da ballo di Ballando con le stelle 2023. Sabato 9 dicembre 2023, Milly Carlucci torna a tenere compagnia ai milioni di telespettatori che seguono il dance show Rai. Ma cosa succederà stasera?

Giovanni Terzi molto commosso, chiede a Simona Ventura di sposarlo in diretta.

Ballando con le stelle 2023

Questa sera, dopo le esibizioni dei concorrenti e maestri in una prova a sorpresa, arriva anche il momento tanto atteso dell’analisi dei giurati. Come sempre i giurati sono: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Dopo il loro voto, le coppie rimaste in gara riceveranno anche il giudizio del popolo. I tribuni infatti diranno la loro,  vale a dire Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Saranno loro che potranno infatti premiare i concorrenti penalizzati dai giurati.

Simona Ventura piange: “Caterina è il regalo più grande”

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Wanda Nara trasforma Pasquale La Rocca in lecca leccaBallando con le stelle 2023

Simona Ventura a Ballando con le stelle 2023 racconta la storia della figlia Caterina e poi scoppia in lacrime. Quando era piccola l’ha presa in affido dopo che era finita in una Casa Famiglia appena nata. Il momento più toccante di questa puntata è arrivato con Simona Ventura. Sabato 9 dicembre, il racconto di Simona Ventura sull’affido della figlia Caterina ha commosso tutti, giurati e pubblico compreso. La conduttrice è scoppiata a piangere mentre spiegava che Caterina è la figlia di una sua lontana parente che per una situazione molto difficile ha dovuto affidarla da piccola ad una Casa Famiglia. Così, Simona Ventura ha deciso di prendere Caterina in affido: “Lei è stato il regalo più grande che ho ricevuto nella mia vita. Quando è arrivata, l’abbiamo riempita d’affetto. Nicolò aveva 8 anni e Giacomo 6, all’inizio era un pochino geloso poi tutto è passato“.

Ballando con le stelle, la proposta di nozze: Terzi chiede alla Ventura di sposarlo

Ma il momento emozioni per Simona Ventura non è finito qui. Infatti, sempre nella puntata del 9 dicembre di Ballando con le Stelle 2023, a un certo punto Giovanni Terzi chiede in diretta a Simona Ventura di sposarlo. Dopo l’esibizione, Terzi è rientrato in studio e davanti ai genitori della Ventura le ha fatto la proposta di matrimonio. Simona, è nuovamente scoppiata a piangere per l’emozione, e alla fine ha detto sì.

Giovanni Terzi a fine esibizione di Simona, ha preso la parola e ha detto: “Mi sono trovato benissimo con tutti voi. In questo luogo voglio dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita“. Terzi ha poi mostrato un anello e ha chiesto a Simona Ventura di diventare sua moglie, svelando anche il giorno delle nozze: “Ci sposeremo il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?“. Simona Ventura è scoppiata ancora una volta in lacrime e con voce tremante ma felice ha detto si.

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent