Non ha deluso le aspettative dei sondaggi, in realtà era già cronaca di una vittoria annunciata. L’iter del noto artista e stato perspicace fin dal debutto avvenuto molte settimane fa. Bravura e determinazione hanno fatto in modo di mettere sul podio Wanda Nara.

La soddisfazione di Milly Carlucci

Il vero motore dello show di successo e da addurre solo a lei: Milly Carlucci. Una vera scopritrice di talent visto che nel corso di quasi un ventennio è riuscita a portare sulla pista di Ballando nomi incredibili. Uno su tutti è quello di Diego Armando Maradona compianto piede d’oro del mondo del calcio. La padrona di casa in più di un’intervista ha dichiarato che fare parte del cast significa formare una grande famiglia. Il tutto non si sofferma sui costumi trucchi e performance c’è molto di più. La nota presentatrice, con un grande sorriso, ha detto che diventa la confidente di tutti e conosce vita morte e miracoli di ogni componente che finora si è esibito sulla pista di Ballando.

I dati rassicuranti dello show

La conduttrice del programma si mostra estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti finora, definendoli una “splendida conferma”. Esprime la convinzione che la concorrenza sia un elemento positivo, e di essere fiera della sua squadra e del lavoro svolto, sottolineando i notevoli risultati ottenuti. Il successo del programma va al di là dei numeri, rappresentando una conferma del loro impegno e della qualità del lavoro svolto. Esprime gratitudine al pubblico per il costante sostegno e affetto dimostrato settimana dopo settimana. Non mancano parole di elogio per il direttore d’orchestra Paolo Belli che considera ormai il suo fratellino e tutti i maestri musicisti e cantori.

Verso la finale sul podio

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Wanda Nara: il tango è un ricordo strazianteballando

Dopo una serata piena di divertimento, fraintendimenti con tanto di blackout che ha spaventato non poco e la solita scorribanda botta e risposta da parte di Teo Mammucari, si delinea passo dopo passo il nome del vincitore. Chi sarà mai ad aggiudicarsi la coppa. Milly chiama le due coppie che si posizionano ai due lati, appare la grafica delle votazioni. Prima di proclamare il trionfatore, la Carlucci rinnova ancora una volta i ringraziamenti per tutto il cast stupendo del format di successo.

Sale sul podio Wanda Nara: è lei la vincitrice della 18esima edizione di Ballando con le stelle.

Leggi tutte le notizie su Talent