La diciottesima edizione del popolare show “Ballando con le Stelle” è giunta alla quarta puntata, in prima serata su Rai1. Stasera, grande suspense per la scelta definitiva del caro nonno d’Italia Lino Banfi; quale sarà la sua decisione finale? Sabato scorso ha stupito tutti con una dichiarazione che ha spiazzato i presenti. Momento da non perdere assolutamente.

Momento di suspense

Nella nuova edizione del 2023 dello show del sabato sera, Milly Carlucci era riuscita ad aggiudicarsi la presenza del noto attore pugliese. Il re della comicità aveva dato finalmente il suo sì alla bravissima presentatrice, dopo quasi 18 anni di serrato corteggiamento. Una grande emozione per il pubblico assistere alle sue performance. Da vero artista intramontabile, ha dato una carica diversa all routine del format portando emozione e interpretazione, insieme alla maestra di ballo Alessandra Tripoli. Nella scorsa puntata è accaduto l’inverosimile, un momento di grande suspense che nessuno si aspettava. Pasquale Zagaria, questo il suo vero nome, ha raccolto tutto il suo coraggio per esternare una decisione presa da tempo ma nascosta a tutti. E’ apparso molto deciso ma con gli occhi velati di lacrime.

La scelta inaspettata di Lino Banfi

La giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, la presidente Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, la stessa conduttrice, come anche la ballerina maestra dell’attore barese, sono rimasti senza parole. Lino Banfi ha dichiarato la sua voglia di ritirarsi per fare spazio a chi meritava di più. Un boato di stupore ha invaso lo studio attonito. Anche la sala delle stelle è rimasta di stucco alle parole del grandissimo protagonista di tanti film commedia. Milly Carlucci ha zittito tutti e pregato Banfi di pensarci seriamente prendendosi del tempo e di dare poi la versione definitiva sulla sua idea se lasciare o meno lo show.

Lo show si ferma

Ti potrebbe interessareQuando esce Suburraeterna su Netflix? Data e anticipazioniSuburraeterna, serie TV su Netflix

“Questa era una decisione che avevo preso ancor prima dell’inizio dello spettacolo, e non l’avevo condivisa con nessuno, nemmeno con i miei familiari, Desidero trovare la felicità a casa e concedere spazio a chi lo merita; non voglio beneficiare della mia popolarità in modo ingiusto”. Lo studio è in religioso silenzio ascoltando le parole del grande comico, non è uno scherzo però. Ora la domanda risuona come un tam tam da qualche ora, visto che la decisione si avvicina; ha davvero voglia di ritirarsi? Stasera sarà lui a dirlo in prima persona. Aprirà la puntata di Ballando ammettendo la sua verità.

Leggi tutte le notizie su Talent