C’è grande attesa per la puntata iniziale di Ballando con le Stelle, la diciottesima edizione che comincia oggi 21 ottobre. Il programma storico di Rai 1, condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, sta facendo già parlare e discutere non solo per la presenza di elementi noti che compongono la giuria ma anche per le coppie dei concorrenti.
Tra i protagonisti di quest’anno ci sono Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che incuriosiscono il pubblico e non solo per le loro storie. In tanti in queste ore si stanno chiedendo, guardando anche le anticipazioni varie, se i due siano una coppia anche nella vita.
In una recente intervista a Chi il figlio di Rocco Siffredi ha voluto esprimere tutte le sue sensazioni nel partecipare a questo importante programma, parlando anche dell’intesa particolare che c’è tra lui e Lucrezia, come in tanti hanno notato anche solo in questi giorni di allenamento che hanno anticipato il debutto.
Ballando con le Stelle, le parole di Lorenzo Tano
“Ho accettato questa sfida senza avere alcuna conoscenza nel mondo della televisione e soprattutto del ballo. Mio padre è entusiasta più che mai. Lui e mia madre mi chiamano spesso per darmi consigli, suggerimenti e opinioni, e farò del mio meglio per renderli orgogliosi. Sono pieno di energia e non vedo l’ora di salire sul palco”.
Alla domanda sulla sua separazione dopo 12 anni, dichiarando che il ballo non faceva parte dei motivi, Lorenzo Tano ha confermato: “È la verità. Non ho più sentito parlare di lei dopo la notizia di Ballando con le Stelle”. “Ho solo impressioni positive su Lucrezia. Oltre alla sua bellezza, è competente, paziente, educata e determinata“.
“Riesce a insegnare qualcosa di così complesso anche a una persona come me che non ha alcuna conoscenza di base. La sua energia è incredibile. Riguardo a noi come coppia, al di là del ballo, è ancora troppo presto per dirlo”. L’attrazione tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è evidente. Il loro rapporto evolverà nel tempo o rimarranno semplici amici e colleghi?