Site icon InDirettaTV

Ballando con le stelle, Lorenzo Tano: bacio finale con Lucrezia Lando

ballando

Lorenzo Tano (screen diretta)

La pista di Ballando con le stelle si accende per una nuova puntata ricca di emozioni, e siamo certi, di battibecchi. Non è affatto il caso di chi si sta preparando nella sua performance in questo momento, Lorenzo Tano è il più giovane del cast e sta strabiliando tutti per i suoi modi di fare così galanti, lontano dal mondo cinematografico del suo noto papà.

Lorenzo lascia senza parole

La volta scorsa, il neo laureato in economia si è dovuto cimentare da solo nei passi, come suggerito dalla prova a sorpresa. Il figlio di Rocco Siffredi ha ereditato la bellezza e lo sguardo magnetico dei suoi genitori, in pista però ancora non ha raggiunto la perfezione. Nonostante la sua estrema riservatezza ha preso su di sé tutto il coraggio ed è riuscito a portare alla fine il test. Ammirato dal pubblico e dalla giuria, la bellezza di Lorenzo lascia senza parole, soprattutto nella performance di lì a poco con Lucrezia Lando. Non sarà proprio perfetto nel ritmo ma per quanto riguarda l’interpretazione che i sollevamenti della compagna, sono da 10 e lode.

Non si arrende in pista

Intanto il giovanotto, che parla tre lingue, non si arrende, e puntata dopo puntata ancora è presente nello show del sabato sera. Tutti abbiamo capito che la sua presenza fa luccicare gli occhi apparecchi presenti soprattutto a Selvaggia Lucarelli. Cosa propone questa sera il primogenito di Rocco e Rosza? Lo stiamo ammirando in diversi outfit che mettono in evidenza il fisico perfetto. La volta scorsa vestito di pelle hai seguito un ballo di una sensualità unica e la giuria è rimasta davvero interdetta. Visto i passi intimi fatti di abbracci toccate e prese anche difficili, Guglielmo Mariotto ah esordito con un: “La coreografia te l’ha fatta tuo padre?” Giusto per sottolineare la passione messa nella performance.

Una passione in pista

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: i ballerini per una notte si moltiplicano

Lorenzo ha lasciato il segno, un tipo così versatile, una vera scoperta grazie anche alla sua maestra Lucrezia Lando. Un ballo sconvolgente! Mariotto sta fuori alle orbite, è innamoratissimo di questa coppia e lo esterna con tutto se stesso:” A ballando con le stelle è arrivato l’amore vero, meraviglia. Voi anche quando sbagliate, vi spettinate, siete perfette. Il figlio del Rocco Siffredi buon sangue non mente”. Alla fine del ballo Lorenzo e Lucrezia si sono baciati, un’immagine dolcissima che ha sollevato una vera standing ovation. La diversità di Lorenzo è che ha portato il contrario di quello che in realtà succe nel lavoro ei suoi genitori. Quello che lui ha assorbito è solo sentimento.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version