Ogni qualvolta ritorna Ballando con le stelle, si vocifera la presenza di qualche vip impossibile o se nasce una storia. Nel caso della diciottesima edizione, dall’inizio fuoriesce il nome di una coppia di ballerino-maestro, molto amato dal pubblico da casa: Lucrezia e il giovane figlio d’arte Lorenzo, cosa “scoppia” tra loro?
La giuria si accorge di un grande feeling
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, sono apparsi molto affiatati e, sembra, inseparabili già prima del loro debutto su Rai1. Durante l’ultima puntata del programma, hanno affrontato le domande della giuria con risposte vaghe. In una chiacchierata rilasciata al noto settimanale “Chi”, la coppia ha ammesso di passare del tempo insieme, al di fuori del contesto lavorativo, anche se insistono nel sottolineare che la loro relazione è strettamente professionale.
Backstage bollenti
Più evidente di così è impossibile anche perché ammesso da loro stessi. La nuova coppia di giovanissimi sulla pista del programma, va d’accordo e dichiarano di aver superato l’imbarazzo, non solo durante le esibizioni di ballo. Secondo alcune fonti ben informate, tra loro sarebbe nata una passione, che al momento viene mantenuta al riparo da telecamere e occhi indiscreti, sebbene non da tutti.
Le voci provenienti dal backstage sono piuttosto intriganti e suggeriscono di una grande intesa tra di loro, che sicuramente non riguarda solo il ballo e le prove. Una voce fuori dal coro arriva dal noto papà di Lorenzo, Rocco Siffredi re dell’hard. Il popolare attore strizza l’occhiolino al figlio, orgoglioso del lavoro e della bella compagnia che ha al suo fianco.
Un esordiente laureato col massimo dei voti
Lorenzo Tano ha compiuto il suo traguardo accademico con una laurea in economia. Grande passione per i motori e la fotografia, gli piace sperimentare e ha subito afferrato l’idea di diventare ballerino per lo show italiano. Persona riservata, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale in cui parla del suo rapporto con l’insegnante di ballo Lucrezia Lando, finita sui rumor.
A causa de loro rapporto di lavoro e in merito alle storie di Instagram ha dichiarato: “Abbiamo un buon rapporto professionale, stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscersi meglio e a togliere l’imbarazzo durante le esibizioni di ballo.”. Sono belli e giovani, non c’è niente di più da sapere sulla loro sinergia?