Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno catturato l’attenzione dei telespettatori come la prima coppia nata durante questa edizione del celebre show Ballando con le Stelle. La loro chimica è stata immediatamente evidente, con un interesse reciproco che si è intensificato nel tempo. Di recente, Lorenzo Tano ha anche preso la decisione di trasferirsi nell’abitazione di Lucrezia, segnando un nuovo capitolo in questa storia.

Un amore fiorito sotto i riflettori

La coppia, che è stata ospite di recente nel programma La volta buona condotto da Caterina Balivo su Rai 1, ha condiviso dettagli sulla loro relazione post Ballando con le Stelle, descrivendo un rapporto che procede in modo splendido.

Rossella Erra, opinionista del programma, ha rivelato che Lorenzo Tano ha lasciato l’alloggio degli altri concorrenti per andare a vivere con Lucrezia Lando, nella casa della ballerina. “Si sta meglio che in hotel”, ha dichiarato Tano con un sorriso timido, suggerendo una convivenza che promette bene. Il loro legame non solo ha conquistato il cuore l’uno dell’altra, ma anche quello del pubblico, che li sostiene fino alla fase finale della competizione.

Un legame speciale e i progetti futuri

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle: quando si sposano Simona Ventura e Giovanni Terzi? La dataBallando con le stelle 2023 Rai 1

Non è passato molto tempo prima che i due confermassero la loro relazione speciale. “Se mi piace? Sì, perché no? L’ho già baciata”, ha rivelato Lorenzo Tano un mese prima, durante un’intervista con Caterina Balivo.

Residente a Budapest con la sua famiglia, Lorenzo Tano sogna già di andare con Lucrezia in Ungheria. Ha avuto occasione di specificare che considera Lucrezia una persona fantastica e che è stato colpito dalla sua sincerità.

Le parole di Lorenzo Tano su Lucrezia Lando

Ha anche detto di non aspettarsi di trovare una persona così nell’ambiente in cui si è trovato a partecipare. La loro intimità era stata notata anche da Rossella Erra e Simona Izzo, che li hanno visti baciarsi fuori dagli studi. L’opinionista aveva detto che, quando vede delle persone felici, non riesce a trattenersi, sottolineando la genuinità del loro affetto.

La storia di Lorenzo e Lucrezia è un esempio di come l’amore possa sbocciare inaspettatamente, anche sotto i riflettori di un talent show. La loro relazione, nata tra passi di danza e luci della ribalta, continua a evolversi, promettendo nuovi capitoli emozionanti.

Una storia molto interessante che i telespettatori vogliono continuare a seguire, per capire come potrà evolvere nel corso delle settimane. Sicuramente, considerando le ultime novità sui partecipanti a Ballando con le Stelle, si proseguirà molto a parlare di questa relazione nata proprio in pista.

Leggi tutte le notizie su Talent