Tra le coppie di Ballando con le stelle 2023 c’è anche quella formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Dopo l’esibizione, l’ultima vista, sembra che tra i due sia scoppiato l’amore. Il bacio sulla pista ha però scatenato il web che alla fine ha bocciato i due, come mai?
Ballando con le stelle, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano bocciati dai social: “A casa”
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una delle coppie in gara a Ballando con le Stelle 2023. Lui è il figlio di Rocco Siffredi e lei una maestra di ballo. Tra loro è nato un amore? Durante questa ultima settimana i gossip impazzano e le voci su un possibile flirt tra i due sono aumentate. Nell’ultima puntata del dance show di Milly Carlucci, i due hanno ballato sulle note di Guerriero. La coppia con la performance ha catalizzato l’attenzione della giuria, ma anche del pubblico. Alla fine hanno ottenuto 48 punti da parte della giuria. L’esibizione è terminata con un passionale bacio che ha sconvolto tutti in studio, pubblico e giuria compresa. Ad essere particolarmente entusiasta del bacio è stato Guillermo Mariotto che già dalla prima puntata del talent aveva anticipato un possibile amore tra i due.
I due sulla pista di ballo non si sono tirati indietro e hanno anche confermato. Lei infatti ha annunciato: “Si vede che lui mi fa stare bene” ha confessato Lucrezia Lando. Poi Lorenzo Tano ha detto:” Mi sto impegnando e lo devo a lei“.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, i commenti social: “E’ moscio”
La storiella tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle 2023 non piace però a tutti. Se Guillermo Mariotto si è detto entusiasta del bacio in pista, affermando: “E’ arrivato l’amore, quello vero, splendido il ballo, è stato bellissimo. Si vede che sei il figlio di Siffredi” ha concluso, sui social gli entusiasmi sono stati minori.
Infatti, dal web sono state molte le voci che hanno poco apprezzato le doti di ballerino del figlio di Rocco Siffredi, aggiungendo che la sua presenza scenica non c’entra nulla col programma.
Un utente scrive: “#LorenzoTano un altro che dovrebbe stare a casa da settimane e che non si capisce come faccia ad essere ancora in gara. Un ragazzo educato e gentile ma di noioso fino alla morte, senza arte ne parte. È moscio e non balla bene. #BallandoConLeStelle”.
Non tutti la pensano allo stesso modo, infatti qualcuno ha anche apprezzato la coppia postando il commento: “Io adoro le coreografie di #LucreziaLando e #LorenzoTano”. Riusciranno a conquistare un posto per la finale di sabato 23 dicembre 2023?” Molto presto lo scopriremo.