Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, programma di punta del fine settimana della Rai, condotto da Milly Carlucci, sono accadute fatti unici a sé. La trasmissione ha meravigliato tutti con un esordio di pacificazione, ma non ha evitato momenti di tensione difficili da superare. In particolare, lo show di Teo Mammucari è stato nuovamente al centro dell’attenzione, questa volta però sono stati superati i limiti.
Pace fatta tra Caprarica e Mammuccari
La competizione ha preso il via con un momento simbolico: l’abbraccio tra Teo Mammuccari e Antonio Caprarica. I due gentleman, diversissimi tra loro, erano stati protagonisti di uno scontro nelle puntate precedenti, che pareva aver sfiorato addirittura una “rissa” o almeno in un “muso a muso” nei camerini. Durante la trasmissione, l’ex Iena ha preso la parola chiedendo a Caprarica: “Vorrei fare una cosa in diretta, Caprarica. Mi concedi un abbraccio?”. La risposta scherzosa del giornalista è stata: “Posso darti un bacio”. Tutto nella normalità ma si sa, con il comico romano, mai dormire sugli allori.
Scontro aperto con la giurata
Palesemente al contrario, la tensione con Selvaggia in diverse puntate di “Ballando con le stelle”. Durante un commento di Lucarelli sull’esibizione, Mammuccari ha perso la pazienza. Smesse le solite battute che fanno scaturire tanto divertimento in sala, ha lamentato un’atmosfera pesante affermando che sembrava possibile scherzare solo da parte sua.
La giurata ha reagito con un tono che non ammetteva più repliche causando, di conseguenza, una risposta brusca da parte del comico. Toni sommossi sotto lo sguardo ella padrona di casa che è intervenuta per placare le acque. Teo ha pubblicamente chiesto scusa a Selvaggia, riconoscendo di aver sbagliato e di avere avuto pregiudizi nei suoi confronti.
Il futuro di Teo sempre sulla Rai
Se per la Lucarelli, Teo non è un granché come frontman televisivo, potrebbe storcere il muso dinanzi ad un “affair” che si mormora nei corridoi. Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, Mammuccari, oltre a ottenere un considerevole compenso per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, avrebbe anche ricevuto l’assicurazione da parte della Rai, di ottenere un programma tutto suo suo Rai 2. Ancora non è dato sapere se ha apposto la firma al contratto, ma di certo si prefigura un passo avanti nella sua carriera televisiva, dopo oltre vent’anni come volto principale di Mediaset. La nuova esperienza sulla Rai potrebbe essere in dirittura d’arrivo.