Milly Carlucci ha voluto estendere il suo invito anche ad un giovane ragazzo figlio d’arte. Fin da qui nulla di eclatante visto che tante promesse dello spettacolo hanno preso parte allo show del sabato sera. La novità assoluta e il fatto che il papà di Lorenzo Tano è il re del proibito: Rocco Siffredi. Bello e attraente come il resto della sua famiglia il primogenito del popolare attore si è rivelato di una galanteria unica.
Figlio d’arte
Si potrebbe pensare che chi fa parte di un particolare settore del mondo cinematografico sia in realtà spavaldo e sicuro di sé. Se questo pensiero equivale alla realtà, di sicuro non ne fa parte Lorenzo Tano. Alto, con un fisico possente e con uno sguardo magnetico, il figlio di Rocco Siffredi, seppur lavorando con il noto papà, appare come una persona timida e molto silenziosa. Già è tanto strano notare un personaggio così chiuso sulla pista di Ballando. Forse per lui la vera sfida non sono di per sé i passi che comunque esegue perfettamente ma proprio il fatto di spogliarsi davanti alle telecamere di Ballando.
La madre la prima fan
Il ventisettenne vanta anche una laurea in economia e finanza; è il grande orgoglio di papà e di mamma Rosza, che da un paio di settimane, siede ai primi posti tra il pubblico dello spettacolo del sabato sera. Una figura spesso presentata da Milly Carlucci, accorsa ad applaudire il bellissimo figlio, che stando alle voci di corridoio, si perderebbe nella bellezza della sua maestra di ballo.
Al pari di un principe azzurro
Salta agli occhi la potenza fisica di questo ragazzo che forse non avrà il ritmo nel sangue ma solleva Lucrezia Lando come una piuma. I suoi outfit sono elegantissimi e a volte sembra di stare al cospetto di un vero principe azzurro. La giuria ha una certa predilezione per il ragazzo dagli occhi scuri che sovente tiene bassi. Soprattutto la Lucarelli lancia frecciatine in continuazione volendo capire di più su uno pseudo sentimento fra i due. Mariotto invece per sempre nel dire al ragazzo di venire fuori perché ha tanto da dire.
Un’esibizione da brividi
Un’esibizione senza fiato, Mariotto è stato il primo a rabbrividire. Un paso doble sensuale che ha riempito tutta la pista di Ballando. Lorenzo e Lucrezia si sono mossi in perfetta sinergia stabilendo una vera ovazione. Il pubblico è estasiato da tanta bellezza ed energia e Guillermo esordisce con:” La coreografia l’ha fatta tuo padre’ scatenando la risata del noto figlio di Rocco Siffredi. Una carica di erotismo innocuo praticamente perfetto.