Torna stasera, sabato 16 dicembre 2023, su Rai 1, il talent di ballo condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Questa sera ci sarà la semifinale, chi riuscirà a superarla? Tra pochissimo lo scopriremo.

Chi è il vincitore di Ballando con te 2023?

Oltre alla gara tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2023, Milly Carlucci ha dato visibilità anche ai ballerini non famosi trovati durante Ballando on the road. Tra i tanti concorrenti, i più bravi hanno conquistato la possibilità di partecipare a Ballando on the road 2023. Sono tanti i concorrenti selezionati, ma solo uno sarà il vincitore del torneo. La finalissima di Ballando con te 2023 si svolgerà sempre sabato 16 dicembre, durante la semifinale di Ballando con le stelle 2023.

Ballando con le stelle 2023: la semifinale

Sabato 16 dicembre, dalle 20.35, Milly Carlucci con Paolo Belli, daranno il via alla penultima puntata di Ballando con le stelle 2023. Quella di questa sera è una semifinale e metterà sul campo molte esibizioni, sfide, ma anche colpi di scena. Per le coppie rimaste in gara il momento è delicato, dovranno infatti utilizzare le ultime energie per tentare di conquistare la finalissima del 23 dicembre. In questa ultima puntata, sarà eletta la coppia vincitrice.

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: Wanda Nara con un occhio nero, ma cosa è successo?ballando con le stelle

Sarà una semifinale dunque molto combattuta, e non mancheranno nemmeno stasera i ballerini per una notte. Questa sera, infatti, sulla pista, con l’intento di conquistare il tesoretto di Alberto Matano, che può salvare una delle coppie, scenderanno Gabriella Pession e Max Giusti, protagonisti al cinema con la commedia “La seconda chance”. Giusti ballerà un merengue con la ballerina Alessandra Tripoli, e Gabriella Pession ballerà un flamenco con Filippo Zara. Tra gli ospiti,  anche Susanna Salvi e Claudio Cocino, i ballerini del Teatro dell’Opera di Roma.

Milly Carlucci e il futuro dopo Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è quasi giunto alla fine. Il programma è condotto come sempre da Milly Carlucci, ma cosa farà dopo il termine del talent la conduttrice? Milly è già pronta per nuove sfide. La nuova edizione de Il Cantante Mascherato non andrà in onda nel 2024. L’anticipazione è arrivata dal sito di Dagospia. Ma come mai il programma è saltato? In passato c’erano problemi di cast, nelle prime edizioni si era dato molto spazio agli ospiti di Ballando diminuendo molto l’effetto sorpresa per il pubblico. I risultati di audience sono stati bassi, con 2 milioni di spettatori e uno share intorno al 17%. Per il sabato sera su Rai1 è davvero poco. Dunque, saltato il Cantante, a cosa sta lavorando Milly Carlucci? Ancora non è stato reso noto ma la conduttrice ha in serbo una sorpresa che svelerà molto presto.

Leggi tutte le notizie su Talent