Una donna impeccabile in tutto; eppure, a volte la fibra di Milly Carlucci è messa a dura prova. Nello show del sabato sera è all’ordine del giorno un parapiglia fra due concorrenti che sembra non avere fine. L’intervento della padrona di casa è necessario per placare i toni accesi durante la settimana.
La bravura di Milly Carlucci
Sono 18 anni che la bravissima presentatrice conduce uno spettacolo originale che rende unico ad ogni nuovo palinsesto autunnale. Ballando con le stelle è uno dei format più attesi proprio per la formula vincente; è l’unica trasmissione che coinvolge vari rappresentanti del mondo dello spettacolo nell’arte del ballo. Milly Carlucci è divenuta un’esperta nel “tallonare” i vip secondo il suo fiuto infallibile, trasformando lo show in qualcosa di eccezionale. Indimenticabile la presenza di Maradona che fece registrare picchi di ascolti. Nella nuova edizione si è presentato un neo indelebile che si rinnova ogni sabato.
Teo Mammuccari sfida Antonio Caprarica
Fin dalla puntata d’esordio, Ballando con le stelle e stata artefice di una diatriba senza fine fra due ballerini in gara. Teo Mammuccari è considerato una sorta di asso per la conduttrice, ben felice di aver conquistato la sua presenza nello spettacolo. L’ex Iena ha già avuto modo di collaborare con la Carlucci arrivando addirittura ad essere il trionfatore de Il Cantante Mascherato. Più di una volta, l’esilarante artista romano, ha promesso che arriverà sul podio anche stavolta. Carismatico pieno di sé ma in maniera molto ironica, perpetua nelle sue battute rivolte al suo antagonista Antonio Caprarica.
Rissa sedata
Il bravissimo giornalista Caprarica di certo non si tiene un cecio in bocca e risponde per le rime al comico approdato sulla Rai, dopo l’addio definitivo alla Mediaset. Tutto è da attribuire al fatto che Teo considera un pezzo di legno bruciato l’ex inviato su terra inglese per anni. Il botta e risposta e stato sotto gli occhi di tutti anche nel pieno della diretta delle scorse puntate.
Ogni settimana c’è bisogno dell’intervento della padrona di casa per stemperare i toni. In queste ultime ore si è parlato addirittura di un brutto scontro ma la Carlucci ha tenuto a fare una precisazione: “Dietro alla parola rissa vi è un comportamento che se fosse vero non sarebbe condiviso né giustificato da nessuno. Siamo andati a controllare, c’è stata una discussione durata un minuto e venti dai toni accesi. Erano toni accesi nei limiti della dialettica civile, non sono volate neanche parolacce. Era una lite da spogliatoio tra due uomini, si è risolta lì”.