Il sabato sera si riveste di musica e balli. Il noto spettacolo condotto magistralmente da Milly Carlucci sta per aprire il tendone, quali balli eseguiranno i vip improvvisati ballerini? Scopriamolo un po’ alla volta ad iniziare dalla bravissima Paola Perego.

Periodo di nuove opportunità

Paola ha avuto l’opportunità di esplorare nuovi ambiti come il canto e il travestimento grazie alla sua collaborazione con Ventura. Il suo coinvolgimento in “Ballando con le stelle”, è avvenuto per caso dove ha come partner il maestro Angelo Madonia. Nonostante la consapevolezza delle sue lacune nel ballo, Paola ha incontrato difficoltà a compiere i giusti passi, anche a causa di critiche pesanti da parte di Mariotto e Lucarelli.

L’incidente in sala prova

La conduttrice di Citofonare Rai2 è arrivata alla quarta puntata di Ballando di certo non indenne. Infatti, proprio la scorsa settimana, venne messo in evidenza l’incidente che aveva avuto nella sala delle prove durante i balli. Per una giravolta in più aveva battuto pesantemente il capo e aveva riportato anche una costola incrinata aveva mantenuto il silenzio sulla sua salute fasciando così stretta per eseguire la performance indiretta

Un coraggio inaspettato

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: Giovanni Terzi più concentrato che passionale nel tangoballando

Non un lamento e non una parola dalla sua bocca. Il tutto è stato evidenziato dal suo maestro di ballo che conoscendo il frangente ha cercato di muoversi al meglio accanto alla nota presentatrice. C’è da ammettere che Paola non si arrende e questo è un aspetto nuovo per lei. Ci voleva proprio l’invito della Carlucci per mettere in bellavista una donna forte e di carattere. La giuria la sta apprezzando, puntata dopo puntata e infatti la Perego sta diventando brava e molto armoniosa nei movimenti.

Il Charleston di Paola Perego non ha funzionato molto, il ritmo si è perso per strada ma la bravissima presentatrice ancora ne risente con la costola rotta. L’inizio invece era divertente perché si muoveva come una bambola ed era azzeccatissima: “Come fai bene la bambola che si rompe tutta. Cadere avanti e indietro era difficile ma complimenti perché mi è piaciuto tantissimo. Il resto invece no, ti sei persa per strada”.

Una bambola mezza rotta

La Lucarelli ammette che la volta scorsa sono stati buoni in quanto era ancora debole per l’incidente avuto in sala prova. Persevera nel dire che ancora deve venire fuori perché ha tanti lati nascosti, si aspetta ancora il colpo di scena altrimenti passa inosservata. Selvaggia desidera vederla in una versione più stupefacente e anche Sara Di Vaira è d’accordissimo con lei.

Leggi tutte le notizie su Talent