Paola Perego, è nota per la sua bravura nella conduzione televisiva. La milanese doc, ha deciso di sperimentarsi in un nuovo ruolo come ballerina in erba nello show “Ballando con le stelle”. Nonostante la sua competenza nel campo della presentazione, ha inizialmente avuto qualche esitazione nel campo della danza. Stasera riuscirà a far cambiare idea soprattutto ad un giurato?
Una sfida con sé stessa
Solitamente la vediamo come la padrona di casa di “Citofonando Rai2” in coppia con l’amica Simona Ventura. Grazie alla vicinanza della sua metà televisiva, Paola ha avuto l’opportunità di esplorare aspetti più ricreativi come il canto e il travestimento adattandosi a questo nuovo modo di fare e ha abbracciato nuove sfide, incluso il suo coinvolgimento in “Ballando con le stelle”.
Con al fianco il maestro Angelo Madonia, la Perego è consapevole delle sue lacune nel ballo e infatti è stato difficile compiere i giusti passi anche a causa delle critiche pesanti espresse da Mariotto e Lucarelli. Poi, quando le frecciatine si riferiscono anche all’uomo con cui condivide la vita da molti anni, Lucio Presta, la miccia si accende subito.
Afflizione prima della diretta
La bravissima presentatrice non si aspettava di essere presa sottogamba per via del compagna di…Tutti conoscono chi è il marito ma lei assicura che non c’entra affatto con la sua scelta di partecipare a Ballando. Un mondo che non ha mai esplorato ma era arrivato il momento di farlo, decidere per il sì alla Carlucci è stato anche grazie alla sua spumeggiante amica Simona che si piega ma non molla mai.
Non si è mai sentita sminuita per la sua relazione con Lucio Presta, anche se in passato qualcuno insinuava le raccomandazioni. Nel tempo, ha capito che affrontare queste situazioni con leggerezza e ironia è la strada migliore per gestirle. Fa male ma si va avanti.
La gara di stasera
Stasera è davvero mozzafiato con il suo outfit e il ballo scelto è la salsa. La presentatrice appare notevolmente più disinvolta, una trasformazione che non sfugge alla giuria. Fabio Canino le fa i complimenti anche per i costumi di scena, che trova molto appropriati per l’occasione. Il giudizio sulla Perego è positivo, in quanto i suoi movimenti sembrano più sciolti.
Selvaggia Lucarelli non è d’accordo con questa valutazione. La definisce la coppia “grigia” e dichiara di non riconoscere il maestro Angelo nella sua storica bravura. Non vede e non sente colore, come se fossero statici. “Ballando con le stelle” per lei non è questo. Grande stupore in sala ma Paola accetta il giudizio.