L’eliminazione da Ballando con le Stelle ha rappresentato un duro colpo per Paola Perego, che aveva riposto tante speranze all’inizio di questa sua avventura nel programma di Milly Carlucci. Settimana dopo settimana la conduttrice ha avvertito il peso della stanchezza e le pressioni per un ruolo da protagonista che quasi mai è riuscita a recitare salvo qualche rara esibizione che l’ha premiata.

Nonostante tutto la Perego ha accolto la notizia della sua eliminazione con grande diplomazia. Infatti, pochi minuti dopo l’uscita di scena dietro le quinte di Ballando, ha mascherato la delusione con parole che sono apparse come liberatorie dopo il fallimento evidente.

Ballando con le Stelle, nessun rimpianto per Paola Perego

“Cosa pensare di questo risultato? Allora, sono arrivata fino alla sesta puntata e sono estremamente contenta. Mi dispiace, però, per te Angelo. È un peccato perché sei un vero campione, ma è capitato che fossi la mia avversaria, pazienza. Ormai è andata così e va tutto bene”. Queste le parole di Paola Perego a caldo dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle.

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: Wanda Nara a rischio per la direttaballando

Angelo Madonia ha però sottolineato che la sua avventura con Paola non è ancora finita. Infatti, nelle prossime puntate di Ballando con le Stelle è previsto il famoso ripescaggio e una delle coppie avrà l’opportunità di tornare in gara: Nessun rimpianto, sono invece estremamente felice di aver condiviso queste sei settimane con Paola”.

“Il suo percorso è in costante crescita e quindi sono soddisfatto. Ringrazio tutti voi, un po’ meno gli ultimi perché non ci avete sostenuti abbastanza. Tuttavia, avremo una settimana di pausa e poi torneremo per il ripescaggio. Ci stiamo preparando, con tanti sorrisi, divertitevi e continuate a seguirci” ha concluso Madonia.

Ballando con le Stelle, ripescaggio per la conduttrice?

Anche su Instagram, La Perego ha voluto condividere le sue speranze per il ripescaggio, esprimendo gratitudine per il sostegno ricevuto: “Volevo ringraziare tutti per il supporto che ci avete dato in queste settimane. Sono felice di essere arrivata fin qui, vedremo se il ripescaggio sarà dalla nostra parte”. Parole che fanno intendere che per lei e Madonia c’è ancora qualche speranza di tornare in gara.

Anche se al momento la delusione per quel risultato appare evidente, seppur mascherata con parole di circostanza che non hanno convinto i fan che si sono scatenati in tanti commenti sui social. Adesso cosa accade? Si va verso il ripescaggio con una nuova prova in arrivo per la coppia uscita al momento dai giochi.

Paola e Andrea dovranno competere per il ripescaggio con Ricky Tognazzi e Tove Villför e Rosanna Lambertucci e Simone Casula, oltre ai due eliminati della prossima settimana.

Leggi tutte le notizie su Talent