Site icon InDirettaTV

Ballando con le Stelle, Paola Perego: “Sono una ballerina ma devo abbandonare”

ballando

Paola Perego(screen diretta)

La semifinale di Ballando con le Stelle, in onda sabato 16 dicembre 2023, finalmente è partita. Milly Carlucci ha annunciato che la coppia formata da Paola Perego e Angelo Madonia dovrà abbandonare il programma, cosa è successo?

Ballando con le Stelle, Paola Perego: “Sono una ballerina ma devo abbandonare”

Le coppie ancora in gara sono sei: Sara Croce e Luca Favilla, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Giovanni Terzi e Giada Lini, Simona Ventura e Samuel Peron.

Per il ripescaggio delle coppie uscite nelle precedenti puntate ci sono: Rosanna Lambertucci e Simone Casula, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. Paola Perego non partecipa per la frattura alla costola peggiorata.  Antonio Caprarica si è ritirato per un problema ad un’anca.

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Milly Carlucci: ecco cosa farà dopo il talent

Paola Perego e Angelo Madonia abbandonano definitivamente Ballando con le stelle 2023, senza partecipare al ripescaggio. Purtroppo, a causa dell’infortunio, Paola Perego non ha potuto provare nuovi balli, nonostante ci avesse sperato sino all’ultimo. Perego chiede di entrare a pieno titolo come Ballerina ad honorem, spiega che lei lo è a tutti gli effetti ed è anche una formidabile atleta. Purtroppo col peggioramento della frattura alla costola, non ha potuto fare ulteriori prove, racconta in apertura programma.

Vediamo cosa ha detto Milly Carlucci.

Paola Perego e Angela Madonia abbandonano Ballando

Dopo l’annuncio, la conduttrice si è mostrata provata. Ha detto alla Perego che comunque tutti sanno il suo grande impegno e talento e che quindi nessuno la scorderà come ballerina.
Poco prima, Milly Carlucci aveva detto al microfono: “Paola Perego e Angelo Madonia devono abbandonare per sempre il programma, perché Paola non è riuscita a migliorare e a riprendersi dall’infortunio avuto durante le prove di Ballando. Noi siamo davvero fieri di lei e la ringraziamo per il percorso fatto. Da oggi sarà una ballerina ad honorem!”, ha chiosato Milly Carlucci all’inizio della puntata della semifinale di Ballando con le Stelle. Paola e Angelo erano davvero dispiaciuti di non poter partecipare alla gara, ma comunque hanno dichiarato di averci comunque provato fino alla fine.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version