Talent

Ballando con le stelle: Paola Perego teme la diretta, afflitta dai paragoni

Il pubblico freme per la seconda puntata di Ballando con le stelle. La scorsa settimana gli ascolti sono stati più che esaltanti e la proposta di rinnovare il format, per il diciottesimo anno di età, si è aggiudicato un posto d’onore nello share della tv di Stato. Cosa accadrà stasera tra i concorrenti e la giuria? Qualche scaramuccia tra i vip, che si contendono il posto d’onore, si sta già delineando. I giudici fanno la loro parte come già visionato il sabato dell’esordio con una protagonista.

Scontro verbale tra Perego e Mariotto

La scorsa esibizione di Paola Perego e Angelo Madonia, ha sortito una grande sorpresa visto che, proprio la conduttrice di Citofonando Rai 2, non stava proprio nel pieno delle forze. Un malessere, avuto durante le prove, l’ha un po’ debilitata ma ha la fortuna di avere accanto un maestro di ballo eccezionale.

Paola ha dato tutta sé stessa, anche se nella conferenza stampa, aveva anticipato di non saper ballare affatto. In aggiunta, qualcuno, ha sottolineato il fatto che il suo compagno di vita è un certo Lucio Presta, luminare di tanti personaggi dello spettacolo. Guillermo Mariotto, ha decantato le sue lunghe gambe, forse pensava di darsi una giustificazione perché era pronto con la sua paletta recante uno zero assoluto. Stavolta andrà meglio?

Le afflizioni di Paola Perego nella nuova puntata

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: Simona Ventura ha dovuto fare una grande rinuncia per lo show

Paola Perego è la prima a scendere in pista, i video girati in settimana la vedono piuttosto affranta.  Non è contenta di sé e del fatto che tirano sempre in ballo il marito famoso. La bellissima presentatrice nasce nel piccolo schermo anni e anni fa partendo da zero. Ora teme la diretta e le solite frecciatine. Non vuole risultare antipatica ma il suo compagno di ballo la rincuora e le chiede di stra fregarsene e pensare solo al divertimento: “Devi riuscire a mostrarti diversa, la simpatia, la leggerezza, le persone devono conoscere anche altri aspetti di te”

In pista con la bachata

Eccoli in pista, Paola e davvero molto sensuale fasciata in quella tuta nera con tanto di trasparenze. Davvero da mozzare il fiato, si esibisce in una bachata con Angelo Madonia. Una performance perfetta in cui davvero la Perego è risultata perfetta nel ruolo. Non ha sbagliato niente ma rimane sempre l’ultima sfida: la temibile giuria.

Il responso della giuria

Tutti piuttosto positivi: abito perfetto, movenze e canzone azzeccatissime, pare proprio che la splendida conduttrice di Citofonando Rai 2 abbia avuto un successo almeno parziale. La Lucarelli ammette che si aspettava molto di più, la trova rigida e niente miglioramenti: “ti trovo un passo indietro e sembri una con l’outfit sbagliato”. C’è ancor tanto da fare. Guillermo vuole di più.

Leggi tutte le notizie su Talent
Elisa Mantovani

Share
Published by
Elisa Mantovani

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago