Non mancano i colpi di scena a Ballando con le Stelle, il programma storico della Rai condotto da Milly Carlucci che va in onda il sabato sera in prima serata. Durante l’ultima puntata Paolo Belli ha introdotto Paola Perego nella sala delle stelle. Tuttavia, prima di condurla in studio, ha sentito il bisogno di condividere quanto accaduto alla conduttrice di Citofonare Rai Due durante le prove.
La Perego era caduta e aveva battuto la testa, un incidente che Belli ha ritenuto importante da rivelare: “Non mi piace tradire la confidenza, ma credo che sia giusto dirlo in questo momento. Prima lei mi ha confessato di avere dei seri problemi fisici. Ora è giusto che tutti lo sappiano, anche loro”.
Ballando con le Stelle, paura per Paola Perego: come sta adesso la conduttrice
La stessa Paola Perego ha confermato l’accaduto, cercando però di minimizzare la situazione: “Sì, va bene, ho qualche fastidio. Ma come si sa, qui è un po’ come uno sport estremo. Avrei potuto evitarlo, ma sono scesa in pista”. Angelo Madonia ha poi rivelato che la sua ballerina aveva subito una frattura a una costola e una lesione: “È vero, è giusto dirlo. È caduta e ha riportato una frattura a una costola, oltre a una lesione all’altra”.
Carolyn Smith ha elogiato la coppia per la loro performance: “Mi avete davvero colpito. Tu sembravi molto rilassata e sorridevi. Siete stati sensuali e delicati. Non avete esagerato con movimenti troppo forti, ma la sensualità c’era. Tuttavia, dovresti concentrarti di più sulle braccia, non le hai utilizzate molto”.
Ballando con le Stelle, gli elogi alla conduttrice in gara
Anche Fabio Canino ha apprezzato l’esibizione della Perego: “La sensualità sta nel non svelarsi completamente e nel rimanere un po’ chiusi. Questo è emerso chiaramente. Il vostro look è stato bello e l’atmosfera era giusta. Nel complesso, mi siete piaciuti e avete fatto cose molto buone”.
Selvaggia Lucarelli, al contrario, ha manifestato alcune perplessità: “Quindi dovevi ‘romperti’ per esprimerti appieno. Concordo con quello che è stato detto. Sei bellissima, ma sembri un po’ in una sorta di limbo, un terreno incerto dal quale devi emergere. Ho difficoltà a esprimere un giudizio preciso, ma c’è qualcosa che non quadra. Ti trovi in una zona grigia. Magari potresti proseguire, ma rischi di essere eliminata se non riusciamo a capirti meglio. Inoltre, noto Angelo meno brillante rispetto all’anno scorso”.