Site icon InDirettaTV

Ballando con le Stelle, perchè Angelo Madonia è stato fatto fuori dal cast? La verità

Angelo Madonia e Federica Pellegrini Ballando con le stelle

Angelo Madonia è stato fatto fuori dal cast di questa edizione di Ballando con le Stelle. La notizia ha lasciato i fan del programma decisamente perplessi.

L’annuncio ufficiale della Rai

Angelo Madonia non farà più parte del cast di Ballando con le Stelle, il celebre programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci. La notizia è stata resa pubblica dalla Rai attraverso una nota ufficiale, che ha messo fine a giorni di speculazioni sulla situazione del ballerino.

“La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica, comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”, si legge nel comunicato.

Il messaggio prosegue con un ringraziamento al ballerino: “Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore”.

Una decisione che ha sollevato interrogativi e ipotesi sulle reali motivazioni dietro questo allontanamento, soprattutto alla luce degli episodi avvenuti nelle ultime puntate.

Lo scontro con Selvaggia Lucarelli

Uno degli eventi che potrebbe aver inciso sulla decisione è stato il duro confronto tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli, giurata storica del programma.

Durante l’ultima puntata, dopo l’esibizione di Madonia con la sua partner, Federica Pellegrini, Lucarelli ha fatto un commento ironico che ha acceso gli animi: “È una coincidenza, ma è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”, riferendosi all’eliminazione della concorrente che è anche la compagna nella vita reale del ballerino.

Madonia non ha gradito e ha risposto con fermezza: “La crescita è frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Volevo fare chiarezza”.

La situazione è rapidamente degenerata. Lucarelli ha replicato: “Non fare il rosicone, ho fatto una battuta. Secondo te sono seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata una coppia?”.

Madonia, infastidito, ha controbattuto con forza: “Sei tu la rosicona che ha menzionato persone esterne”, mentre Sonia Bruganelli, presente in sala, osservava in silenzio.

Il confronto si è chiuso con toni ancora più accesi: “Con il tuo comportamento danneggi Federica”, ha dichiarato Lucarelli. “E tu danneggi la giuria”, ha risposto Madonia, lasciando infine lo studio.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version